ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

Divieto di fumo

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me danno fastidio alcune faccie da cazzo ma mica pretendo che girino con il passamontagna, semplicemente ci sto lontano o non le guardo!!

    Poi mi stanno sulle palle le suore, ma sai, mi tocca accettare che girino per strada!

    Poi non sopporto nemmeno i ragazzini di 12 anni tutti griffati ma accetto che ogni uno si vesta come vuole!!!

    Se dovessimo vietare trutto quello che ci da fastidio non sarebbe più finita!!

    E per me puoi tirarti tutta la cocaina che vuoi, basta che non provi a vendermela o che non te la tiri sul mio tavolino.. per il resto sei libero di fare quel che ti pare!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Anche a me danno fastidio alcune faccie da ca**o ma mica pretendo che girino con il passamontagna, semplicemente ci sto lontano o non le guardo!!

    Poi mi stanno sulle palle le suore, ma sai, mi tocca accettare che girino per strada!

    Poi non sopporto nemmeno i ragazzini di 12 anni tutti griffati ma accetto che ogni uno si vesta come vuole!!!

    Se dovessimo vietare trutto quello che ci da fastidio non sarebbe più finita!!

    E per me puoi tirarti tutta la cocaina che vuoi, basta che non provi a vendermela o che non te la tiri sul mio tavolino.. per il resto sei libero di fare quel che ti pare!!

    Be', sputare il fumo in faccia a un altro equivale a tirarsi la cocaina sul tavolino di un altro...

  4. #43
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    me la vado a cercare anche aprendo questo post e ne sono consapevole (vedi premessa nel msg di apertura).

    Però certe cose che ci sembrano assurde solo perché non siamo abituati a pensarle, cioé non le abbiamo mai pensate, forse sono meno assurde di quel che sembra.

    Riguardo a questo thread, intanto faccio un commento: (quasi) tutti favorevoli al fumo, mentre tantissimi sono contrari (altri post) ad altri tipi di fumo: mi piacerebbe sentire un loro parere particolareggiato in proposito...
    allora ogni volta che cammino per strada e mi passa accanto un camion e mi fa respirare lo schifo gli urlo dietro e gli dico la prossima volta di cambiare strada.
    di comportamenti maleducati ce ne sono tanti, ma quelli dei fumatori all'aperto mi sembra una stupidata, non puoi pretendere che in uno spazio libero un fumatore si sposta per te.

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    me la vado a cercare anche aprendo questo post e ne sono consapevole (vedi premessa nel msg di apertura).

    Però certe cose che ci sembrano assurde solo perché non siamo abituati a pensarle, cioé non le abbiamo mai pensate, forse sono meno assurde di quel che sembra.

    Riguardo a questo thread, intanto faccio un commento: (quasi) tutti favorevoli al fumo, mentre tantissimi sono contrari (altri post) ad altri tipi di fumo: mi piacerebbe sentire un loro parere particolareggiato in proposito...
    ma guarda il mio moroso non fuma e capisco come da fastidio il fumo a un non fumatore. Infatti se fumo a casa apro la finestra, perchè gli da fastidio.. se fumo in macchina ho giù i vetri, ma in giro non ha mai rotto il cazzo nemmeno lui..

    dopo boh se dalle tue parti la gente va in giro e quando ti vede si ferma e ti soffia il fumo in faccia la cosa è diversa, ma dubito sia così.

    Il fatto è che andando avanti di questo passo si andranno a proibire tante di quelle cose che nemmeno immagini.. un giorno proibiranno il sale e lo zucchero xè fanno male, proibiranno di usare le macchine perchè inquinano, proibiranno di andare in giro puzzolenti xè la gente si lamenta e mica vuol respirare il tuo odore..

    E la libertà dove sta?

    Dirai sicuramente la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro.

    D'accordo. Ma mai nessuno mi ha rotto le palle all'aperto per il fumo. E ci mancherebbe!

  6. #45
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Be', sputare il fumo in faccia a un altro equivale a tirarsi la cocaina sul tavolino di un altro...
    no..nel secondo caso è un guadagno nettamente maggiore

  7. #46
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io ODIO il fumo di sigarette, di canna o di qualsiasi altra cosa.
    Odio chi fuma in luoghi chiusi come ristoranti, pub o bar perchè mi affumica -__- però non vedo cosa ci sia di male a fumare all'aperto...cioè come noi abbiamo il diritto di non respirare il fumo in luoghi chiusi, loro hanno il diritto di fumare all'aperto. Se ti fumano in faccia beh semplicemente ti sposti se non lo fai vuol dire che comunque non ti da tanto fastidio la cosa.

  8. #47
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Mi spiego meglio.
    I fumatori sono troppo spesso dei grandi maleducati.
    Una cosa poi che veramente mi fa schifo sono le cicche delle sigarette: ma con quale diritto i fumatori gettano le cicche per terra? Qualche fumatore me lo sa spiegare? Perché non c'è una legge che lo vieta esplicitamente?
    ma scusa perchè penalizzare solo le cicche?non ha senso...
    tu stesso avrai buttato anche solo un pezzettino di carta o un cicles per terra..o no?cioè spiegami che senso ha quello che stai dicendo...

  9. #48
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Io dico che se uno vuol fumare una sigaretta dovrebbe avere l'accortezza di porsi in un luogo dove non ci sia la presenza di altre persone. Se ci sono altre persone dovrebbe gentilmente chiedere: disturbo se fumo?
    Invece ti trovi in un luogo affollato, per esempio al mercato e c'è lo stronzo di turno che fuma: è inevitabile che il suo fumo, essendo il fumatore circondato di gente a 360 gradi, vada a finire in faccia a qualcuno.
    Una cosa poi che veramente mi fa schifo sono le cicche delle sigarette: ma con quale diritto i fumatori gettano le cicche per terra? Qualche fumatore me lo sa spiegare? Perché non c'è una legge che lo vieta esplicitamente?
    ma cosa stai dicendo? -___-"

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 6/11/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok è un vizio del cazzo che fa male alla salute dei fumatori e delle loro tasche, però tu puoi sempre spostarti quando vedi uno fumare per strada o in alternativa vai in giro con un estintore pronto a spegnere ogni sigaretta del malcapitato passante fumatore insomma ma che razza di problemi sono questi? guarda che se vuoi evitare tutte le seccature della convivenza civile tra persone non ti resta altro che andare a vivere su un'isola (deserta); secondo problema: le cicche a terra a limite possono rappresentare un problema per la nettezza urbana non per te non ne ho mai vista una mordere o riaccendersi e far prendere fuoco alle suole di qualsivoglia passante in conclusione anch'io ho un problema: mi danno fastidio i passanti con l'alito puzzolente e con l'ascella fognaria...che faccio vado in giro con l'idropulitrice?

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabry Dogg
    le cicche a terra a limite possono rappresentare un problema per la nettezza urbana non per te
    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    ma scusa perchè penalizzare solo le cicche?non ha senso...
    tu stesso avrai buttato anche solo un pezzettino di carta o un cicles per terra..o no?cioè spiegami che senso ha quello che stai dicendo...

    Io non butto mai né carta né cewngum per terra.
    Le cicche per terra sono per me un problema al pari delle cartacce o dei vetri rotti etc. perché mi piacerebbe che il luogo dove vivo fosse pulito.
    In aggiunta, al contrario delle cartacce e del vetro, sono anche più difficilmente biodegradabili.

Discussioni simili

  1. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  2. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  3. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 14:08
  4. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 0:00
  5. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52