Ma cazzo s@ve.. SPOSTATI!Originariamente inviata da Abel Balbo
Mica possiamo uccidere tutti i fumatori "d'esterno", perchè tu odi il fumo
Ma cazzo s@ve.. SPOSTATI!Originariamente inviata da Abel Balbo
Mica possiamo uccidere tutti i fumatori "d'esterno", perchè tu odi il fumo
Mah...Io non ci trovo un senso..Con tutto lo smog che c'è te ti soffermi sui fumatori -.-Che sono proprio il minimo
infatti..cioè mi pare una stronzata bella e buona...Originariamente inviata da luxury
vai a vivere in campagna..
infatti.Originariamente inviata da luxury
come se in città ci fosse così tanta aria sana.... -.-'
e no poi c'è una mucca ke caga proprio sul sentiero dove lui stava passeggiando e a lui da fastidio l odore..Originariamente inviata da aNeMy
povero save ti capisco
spostarsi è troppo difficile? è come se uno puzza e io rompo il cazzo xè mi cammina in parte e respiro il suo odore, ma mi sposto, e ke caz
da me non c'è smog.Originariamente inviata da luxury
ci sono fumatori rompicoglioni.
che se ti fumano in faccia non ti chiedono nemmeno scusa.
quindi sono d'accordo con save.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma Abel Balbo è s@ve????
cmq mi sembra esagerato...poi cmq tieni presente che nn puoi paragonare l'odore del fumo a quello della cocaina...neanche parlando di puccino
e poi...se vai a Quarto Oggiaro trovi anche chi pippa x sdrada!!
la fortuna di vedere sta gente capitava a me spesso in pieno giorno
I :smt049 Fumo!!! che mondo sarebbe senza una sigaretta di prima mattina...
io ti suggerirei una mascherina (nn te la prendere ) almeno nn respiri il fumo...e poi cmq respiri sempre merda tra smog ecc...
ma scusate eh.. io capisco in un locale che il fumo resta dentro, al ristorante, in discoteca, ecc..Originariamente inviata da °daphne°
ma se io passeggio per la strada, e ho uno di fronte che fuma, non posso fare 2 passi a destra? cioè qua si tratta proprio di voler rompere i coglioni, non di fastidio anche perchè all'aperto non si sta tutti accalcati come può capitare in discoteca che non ti puoi spostare, e oltretutto il fumo si disperde
boh, io sono del pensiero vivi e lascia vivere.
Non rompo i coglioni ai miei vicini che urlano con le bambine fino all una di notte, piuttosto mi metto il cuscino sulla testa.
Ma a quanto pare c'è chi ci trova gusto a farlo.