Originariamente inviata da °daphne°
Beh se ci sono macchine,lo smog c'è.
Beh se ci sono macchine,lo smog c'è.
oddio, in caso dei bambini che strillano magari...Originariamente inviata da Sally
per il resto quoto sally!
Originariamente inviata da luxury
E hai ragioneOriginariamente inviata da Sally
E dove dovrei fumare????? Che cazzata incredibile
cioè ma un conto è se son seduta all'aperto e uno mi fuma davanti e potrebbe darmi fastidio, ma se son in giro e cammino non vedo dove sia il problema.
non è che quando si fuma all'aperto bisogna sempre stare attenti se non si è controvento e c'è qualcuno dietro.
appunto...ma cioè di questo passo non possiamo fare più un cazzo..neanke fumare all'aperto...ma siamo pazzi-.-Originariamente inviata da chica_latina
Io ho un amico che soffre d'asma e gli fumo addosso apposta, tanto x la legge del fumo anche se soffiassi in un'altra direzione il fumo passivo si dirigerebbe verso il non fumatore.
Daphne ti adoro!! :smt058
Mi spiego meglio.
I fumatori sono troppo spesso dei grandi maleducati.
Credono che tutto ciò che non costituisca x loro un divieto sia automaticamente un diritto.
Io dico che se uno vuol fumare una sigaretta dovrebbe avere l'accortezza di porsi in un luogo dove non ci sia la presenza di altre persone. Se ci sono altre persone dovrebbe gentilmente chiedere: disturbo se fumo?
Invece ti trovi in un luogo affollato, per esempio al mercato e c'è lo stronzo di turno che fuma: è inevitabile che il suo fumo, essendo il fumatore circondato di gente a 360 gradi, vada a finire in faccia a qualcuno.
Una cosa poi che veramente mi fa schifo sono le cicche delle sigarette: ma con quale diritto i fumatori gettano le cicche per terra? Qualche fumatore me lo sa spiegare? Perché non c'è una legge che lo vieta esplicitamente?
SOLUZIONE: Secondo me il fumo all'aperto andrebbe vietato se c'è presenza di altre persone in prossimità.
Dedico la seguente iconetta a tutti i fumatori:
scherzavo, però potrebbe essere un'idea su dove custodire le vostre cicche anziché buttarle sui marciapiedi!