dovessimo ciccina :nice:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ti adoro...fai i miei stessi errori :ris:
comunque quoto ^_^
Visualizzazione stampabile
dovessimo ciccina :nice:Quote:
ti adoro...fai i miei stessi errori :ris:
comunque quoto ^_^
non sono mai stata una cima d'italiano :( infatti sono ridotta a farmi dare ripetizioni su msn da galliano :(Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Bè, io sono d'accordo con Abel Balbo in questo caso (s@ve era meglio comunque) :roll:Quote:
Odio lo sporco.
ma questo credo un pò tutti...Quote:
Originariamente inviata da Coso
però vabbè...alla fine se vivi in una città è ovvio che ci sia sporco...
e poi non ci credo che voi non abbiate mai buttato per terra della carta o altro-.-
Ma dipende dal mio stato psico-fisico, ci butto anche le bottiglie e le persone per terra a volte, ma normalmente cerco un cestino..Quote:
repressione solo quando fa comodo...Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
arrogante sei tu... se ti dà fastidio il fumo della mia sigaretta puoi anche allontanarti.Quote:
Appuro che certi individui parlano di libertà e/o proibizioni solo quando fa loro comodo.
Non ho mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore, e non vorrei essere io il primo a farlo -.-
Chiudo qua, cari saluti
PS..... spero che il governo decida di proibire la transumanza degli unicorni, mi bucano sempre gli aquiloni... è frustrante!
Penso a come è ridotto Galliano! :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
vendette trasversali...
Credo nella libertà individuale, nel rispetto del prossimo. Sei libero di prenderti un acido, però non devi vomitarmi addosso. Sei libero di guidare fari spenti nella notte a 200 km/h, ma in una pista dove non ci siano altre automobili. Sei libero di fumare in un luogo aperto, che non sia frequentato da altri. Sei libero di gettare cicche e carte per terra, ma solo in casa tua.
Due gay si baciano per strada.Quote:
A pinco pallino dà un forte fastidio.
Proibiamo ai due gay di baciarsi?