ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 147

Magic the Gathering

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unique
    bello, questo topic mancava
    E' arrivato l'altro campione.....ne sentivamo proprio la mancanza......


  2. # ADS
     

  3. #92
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi basta andare off, da adesso qualsiasi aggiunta non inerente all' argomento verrà rimossa subito.
    però visto che ci siete..se evitate di farci perdere tempo a cancellare ancor meglio!!!

  4. #93
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Io ogni tanto gioco ancora.. se trovo chi ha volglia di fare una partita.. Non ci ho speso molti danari ma alla fine nn mi importava vincere.. infatti avevo fatto un mazzo che da usare era spassosissimo anche se moolto spesso perdevo... Ogni tanto mi rispolvero la memoria riguardando la mia collezione..

    ma non ho mai partecipato a tornei

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Io ogni tanto gioco ancora.. se trovo chi ha volglia di fare una partita.. Non ci ho speso molti danari ma alla fine nn mi importava vincere.. infatti avevo fatto un mazzo che da usare era spassosissimo anche se moolto spesso perdevo... Ogni tanto mi rispolvero la memoria riguardando la mia collezione..

    ma non ho mai partecipato a tornei
    Un po' come me, spendevi il giusto per non svenarti ma per non essere proprio l'ultimo al mondo

  6. #95
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Un po' come me, spendevi il giusto per non svenarti ma per non essere proprio l'ultimo al mondo
    si insomma

  7. #96
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Magic

    Vi ricordate le magic!? quanto tempo e quanti soldi che ci ho speso per il gioco di carte fantasy più geniale della storia.
    Poco fa ho preso sonno e stranamente ho sognato che stavo sbustando 3 black lotus alpha da un pacchetto
    All'epoca di magic ero un collezionista, avevo tutte le power nine unlimited mint e anche alcune collezioni complete ma poi per esigenze economiche ho dato via tutto eccetto una collezione semi completa di arabian nights.
    Erano stupende, altro che le magic di adesso che le vendono in edicola! erano di carta pregiata con disegni a pastello, acquerello e olio, le raffigurazioni erano in pieno stile fantasy anni 80 con draghi, crociati, elfi, creature magiche, unicorni ecc.
    Secondo voi le ripubblicheranno? se lo facessero ritornerei a comprarle ma la vedo difficile...i bimbo****** sono dei parassiti che offrono molti soldi e le aziende si adeguano ai loro gusti osceni per compiacerli, così riescono a inquinare ogni genere di mercato.
    Non voglio i ninja robot, voglio i draghi nei disegni !
    Comunque i prezzi sono saliti paurosamente...il mio black lotus mint lo pagai 500 euro e non lo dissi a nessuno per non essere visto male dalla gente sapete quanto vale il black lotus alpha min ora? ci credereste se vi dicessi che su ebay l'unico alpha viene venduto a 5,000$?
    Assurdo....il black lotus più stupido e tenuto da schifo viene venduto a non meno di 700$ -_-

    ps per chi era un collezionista come me: ma perché le alpha hanno il doppio bordo nero? negli angoli infatti si vede un piccolo angoletto bianco.



    Vedete che ha un doppio bordo e che si vede l'angoletto bianco?

  8. #97
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    peccato che sborsi 500 Euro per una carta superfiga che dopo due anni viene bandita dai tornei ufficiali e la puoi cacciare nel cesso.

    E al di là di tutto...pagare 500 Euro un pezzo di carta....madaaaaiiiiii!

  9. #98
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Beh, a essere pignoli quando collezionavo magic non fumavo, ora fumo e spendo 60 euro al mese quindi in 8 mesi regalo 480 euro alle multinazionali del tabacco per rovinarmi i polmoni, secondo te questo ha più senso?
    Non sono mai soldi buttati se una cosa ti piace davvero.

  10. #99
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    stavo per quotare un sacco di risposte..poi ho visto la data e ho rinunciato

    in ogni caso ci giocavo pure io

    i mazzi che mi sn sempre piaciuti sono i counter e gli scartacarte...

    quest'ultimo tipo non l'ho mai realizzato perchè non avevo carte adatte...ne avevo solo una "maestro della gilda del corvo" una cosa simile...

    quando infliggeva danno da combattimento al giocatore scartavi le prime 10 carte dal grimorio...era un 1/2 che costava 3 e aveva metamorfosi... (mi pare XD)

    oppure mi ero intrippato ben bene con un mazzo affinity modulare...ovviamente metà delle carte furono bandite dai tornei -.-...era geniale..scartavi carte messe pagando 0 e il "saccheggiatore elettrofuso" prendeva +2 +2 per ogni carta con modulare scartata, oppure +1+1 per ogni artefatto scartato...

    e se moriva trasferiva tutti i segnalini ad un altro mostro..e via cosi..al primo turno rischiavi di avere 5/6/7 carte sul terreno direttamente...

    terra,ornitottero,vasca della saldatura (tutte costo 0)
    e poi via di ranelle (2/2 costo 4 con affinità...) quindi la prima costava la terra e le altre gratis XD

    era divertentissimo..

  11. #100
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Lo scarta carte é geniale nella meccanica però non funziona bene perché gli scarta carte istantanei sono solo 2 (duress e mind twist se non ricordo male), funzionerebbe solo nel caso che tu riesca far scartare la mano dell'avversario al primo turno per prendere bene il controllo della partita, cosa che non succede mai.
    Invece il mazzo counter é il più forte che esista, motivo percui ho smesso di giocare a magic >_> , l'unico mazzo che uno si faceva se voleva vincere un torneo era blu e bianco, per i blu solo pesca carte e counter spell mentre col bianco incantesimi ad effetto globale, disincantare e altri distruggi permanenti, e solo 1 creatura per vincere, ovvero una che non possa essere counterata o distrutta (morphling in genere perché hai la possibilità di riprenderlo in mano istantaneamente qualora uno voglia distruggerlo)

    L'ultimo mazzo che ho giocato invece era quello che andava di moda nel tipo 1, ovvero il pentacolore con le power nine e i filamenti dell'agonia che infliggono danno pari al numero di magie lanciate nel turno, é devastante come mazzo ma molto difficile da usare perché é basato tutto su un principio probabilistico e ogni carta ha una sua esatta funzione che si ripercuote nelle carte che si pescano successivamente, però uccidi in un turno il più delle volte.

    ps: ho letto poco fa che la carta più costosa di magic é un Black Lotus beta che é stato giudicato da un consorzio ufficiale che fa valutazioni di carte, fumetti e figurine. Insomma, il Black Lotus in questione é l'unico al mondo ad aver raggiunto il voto 10/10 e il proprietario l'ha messa in asta per, sentite un po', 45.000$ O_O, follia pura


Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Police - Every little thing she does is magic
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 11:58
  2. heroes of might and magic 5
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:26