ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 173

Oggi è il vostro ultimo giorno di vita...

  1. #41
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Ma vuoi ammazzare tutti, investendoli con la M4 ???? Comprati una ruspa, fai prima !!

    infatti...e poi x' aspettare il tuo ultimo giorno di vita?...puoi farlo anche prima


  2. # ADS
     

  3. #42
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    nel mio ultimo giorno di vita saluto tutti dicendo che parto per un lungo viaggio poi vado dal mio amore e sto un po'con lui

  4. #43
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    nel mio ultimo giorno di vita saluto tutti dicendo che parto per un lungo viaggio poi vado dal mio amore e sto un po'con lui

    come dice Irene Grandi: "Prima di partire x un lungo viaggio..porta con te la voglia di non tornare più..."

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ultimo giorno di vita lo passerei facendo le cose piu pazze che non si possono fare

  6. #45
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi viene in mente il film "LA 25° ORA"

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mi viene in mente il film "LA 25° ORA"
    è veroooooooooooo

  8. #47
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Baratterei il mio ultimo giorno di vita con un anno da fantasma x vedere come prosegue il mondo senza di me!

    eh! scusa ma se è l'ultimo giorno che te ne fai di essere fantasma se poi lo puoi diventare? a chi lo racconteresti ?
    Intanto...volevo solo far sapere che la seconda parte di questo commento non l'ho scritta io, ma credo qualche moderatore che ha sbagliato a cliccare e ha modificato anzichè quotato.

    Poi, se sapessi che è realmente il mio ultimo giorno di vita, perchè aspettare? X dire addio a qualcuno che potrebbe sospettare che io mi sia suicidata x sapere così bene che sarei morta? No, non m'importa, dico ogni giorno alle xsone cui realmente tengo che ci tengo, ma non sono sicura di passare un pò di tempo da fantasma. Vorrei diventarlo, x un giorno, un mese o un anno, x vedere come gira il mondo senza di me, vorrei presenziare al mio funerale, vedere chi verrà a salutare la mia tomba anche se non è il giorno dei morti, e chi verrà il giorno dei morti. Vorrei vedere chi dirà che mi conosceva bene e prova un dolore immenso (e magari sono anni che non mi saluta) chi invece la sera del rosario sarà a casa a guardare la tv col ragazzo. Vorrei entrare vedere se il mio ex si ricorderà che esistevo... almeno dopo la mia morte, vorrei un pò di conferme...e far prendere magari anche qualche spavento...

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    DKNY "dico ogni giorno alle xsone cui realmente tengo che ci tengo"

    il mio problema penso sia proprio questo

  10. #49
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Vorrei vedere chi dirà che mi conosceva bene e prova un dolore immenso (e magari sono anni che non mi saluta) chi invece la sera del rosario sarà a casa a guardare la tv col ragazzo. Vorrei entrare vedere se il mio ex si ricorderà che esistevo... almeno dopo la mia morte, vorrei un pò di conferme...
    Questo sarebbe il massimo x capire come gli altri hanno visto la mia vita...
    Anche se io una decina d'anni fa un pò di queste conferme, anke se in maniera indiretta le ho avute...
    Quando a seguito di un incidente si era sparsa la voce ke ero morto (invece ero "solo" in rianimazione) gli amici + intimi mi hanno raccontato come è stata quella domenica nel mio paese:
    mi sono meravigliato anch'io di sapere tutti i ragazzi e le ragazze ke hanno pianto (anke le mie ex )
    e della grande dimostrazione di solidarietà percepita nei mesi che ero a letto

  11. #50
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    darei tutte le mie cose in giro!!!!!!!!!!e poi starei cn tutti i miei amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascierei un bel ricordo di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!e mi divertirei un saccO! faccendo tutte le cose pazze ke non ho mai fattO!mandarei a fan***o tutte le prof antipatike e le xsone ke odiO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai pensato al giorno del vostro funerale?
    Da Dark Spiritual nel forum Argomento libero
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 8:49
  2. Se la Madonna prendeva la pillola del giorno dopo, oggi il Ratzinger farebbe il pasto
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 17:40
  3. Il giorno migliore della nostra vita.
    Da CaRaMeLLa22 nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 14:53
  4. oggi è il giorno
    Da carlo888 nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:31