ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Se la Madonna prendeva la pillola del giorno dopo, oggi il Ratzinger farebbe il pasto

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Se la Madonna prendeva la pillola del giorno dopo, oggi il Ratzinger farebbe il pasto


    Mi son seduto e ho guardato le stelle. Ho cominciato a contarle. Mi si è fatto notte. Ho visto il carro dell’Orsa Maggiore …. o era Capitano .. o Colonnello …. c’ho mai capito niente di gradi militari.
    Ho visto la stella cometa, che si faceva portare dal Grande Carro perché ne aveva le palle piene di fare tutti gli anni la stessa strada a piedi. Tra che poi si trattava della via Lattea e dopo lo scandalo Parmalat ci marciavano tutti, era troppo affollata. Tanto che si era montata la testa e la chiamavano via Montata Lattea.
    In mezzo a tutto quel latte, la povera stella cometa, mi confessò in un bagliore, si sentiva una stalla cometa.
    La Lega, che origliava, propose subito di ribattezzarla ‘stalla comasca’ ma Fiorani, lanciando un languido sguardo di tra le sbarre, sussurrò che il nome giusto era: Stalla Popolare Italiana. La stalla dove tutte le vacche sono nere.
    La vacca nera mi dà tristezza, ce la vedrei meglio come marca di caffè. Io uso quella oro perché le ore del mattino hanno l’oro in bocca. Si saranno fatte rifare tutti i denti, so io.
    Il primo caffè del mattino delle volte vado a berlo al porto di Napoli: ci trovo Tronchetti Provera con Gipo Farassino e Carmen Villani. Rivangano i vecchi bei tempi andati e alle volte tirano su cosine mica male, anche video piccanti di una volta, che oggi lasciano fiacca anche la banana di un leghista di ferro.
    Gipo Farassino è quello che firma più autografi; il Tronchetti gli chiedono di firmare gli assegni, per ricordo, ma lui è timido e si nasconde dietro una Spa.
    Prima del caffè, certe mattine di luna piena andiamo a fare il bagno nudi a Posillipo: la brioche la offre Carmen Villani, così noi non andiamo in giro a dire come stanno le cose e la gente vive di ricordi.
    Mike Bongiorno ritorna in Rai; Gustavo Selva ha chiesto di tornare a leggere i telegiornali, va bene anche il regionale del Molise. Di Pietro ha posto il feto e Casini ha chiesto l’indagine parlamentare su quelli che fanno il bagno nudi alla loro età.
    Io dico che c’è di male, a chiedere l’indagine: se il bar non ce l’ha, ti fai portare il cornetto al pesto, che va di moda a Ibiza.
    Facendo un salto di qualità (tipo finale olimpica del salto triplo),
    ‘sta cosa del calo di natalità in Italia, mi sembra una bufala (almeno dalle corma): va’ un po’ in giro a vedere, dalle parti del 25 dicembre, che è tutto pieno uguale di addobbi di Natale, altro che calo.
    Qui ci andava la battuta finale sulla pillola del giorno dopo; infatti, la metterò domani.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ihih carinOo

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    maya, grazie per la dolce risata

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    il cornetto al pesto lo devo assaggiare

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    Ahahahah Carino Carino Ahahahha

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tigrotta, benvenuta nel ... clan delle mie ... fan! 8solo per la rima). Grazie - e spero tu legga anche altro e ti ci diverta

  8. #7
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    eheh caruccia xD

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  10. #9
    trap
    Ospite

    Predefinito

    scusami se mi sbaglio, ma, se davvero hai 13 anni, vorrei farti altro che i miei complimenti per il coraggio di digerirti simili testi!!!

Discussioni simili

  1. la pillola del giorno dopo
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 17:55
  2. Pillola giorno dopo si o no...
    Da cassiopea89 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 14:07
  3. Pillola del giorno dopo.....domanda.....
    Da Bambolina_dolce nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:04
  4. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09