ruberei una macchina MOLTO veloce, e farei un maxi inseguimento in autostrada con i carabiniè
ruberei una macchina MOLTO veloce, e farei un maxi inseguimento in autostrada con i carabiniè
se fosse il mio ultimo giorno di vita non avrei rimpianti.
Cercherei di passarlo con la ragazza che amo e cercherei di dire alcune cose ad alcune persone che per me sono state importanti in questa vita, poi poco prima di morire reciterei un bel mantra purificatore e sare pronto a rinascere! :!:
cioè niente....Originariamente inviata da Verdy
![]()
Originariamente inviata da anDr1
![]()
ehmmmm tutti sognano il proprio ultimo giorno di vita così?!?!?!
radunerei tutte le persone a cui voglio bene intorno a me
e se mi avanza del tempo mi apparto un secondo con un ragazzuolo che mi piace![]()
![]()
![]()
mi vestirei meglio possibile mi truccherei mi farei i capelliOriginariamente inviata da itFiloFace
e poi..starei con la mamma gli direi ke la odoro!
Starei kon kekko e gli direi tutto cio' ke non gli ho mai detto x non si sa' quale paura compeso ke lo amo!
farei tutto cio' ke mi sono ribadata di fare...fino ad oggi
Chiamerei la mia sorellina(5 anni)e il mio fratellone(28) e gli direi di non star male...
rimpiangerei di non aver potuto aver figli..e provare scio' ke solo un genitore prova!(bene e male)
direi anke una preghiera!
e poi andrei all'ospedale ad accertarmi se davvero devo morire..xkè sto' cosi bene??
comunque.. :pangel1: sarei sicuramente un bell'angelo!
:wink: tibby :wink:
.... farei tutto quello che non potrei fare normalmente.... tipo... COMPRARE UN M4 e... ammazzerei tutti!!!!!farei tutte le cose più illegali
![]()
Xké? Hai odio represso?Originariamente inviata da scarface
![]()
Originariamente inviata da scarface
![]()
![]()
![]()
Ma vuoi ammazzare tutti, investendoli con la M4 ???? Comprati una ruspa, fai prima !!![]()