ruberei una macchina MOLTO veloce, e farei un maxi inseguimento in autostrada con i carabiniè
ruberei una macchina MOLTO veloce, e farei un maxi inseguimento in autostrada con i carabiniè
se fosse il mio ultimo giorno di vita non avrei rimpianti.
Cercherei di passarlo con la ragazza che amo e cercherei di dire alcune cose ad alcune persone che per me sono state importanti in questa vita, poi poco prima di morire reciterei un bel mantra purificatore e sare pronto a rinascere! :!:
cioè niente....Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da anDr1
ehmmmm tutti sognano il proprio ultimo giorno di vita così?!?!?!
radunerei tutte le persone a cui voglio bene intorno a me
e se mi avanza del tempo mi apparto un secondo con un ragazzuolo che mi piace
mi vestirei meglio possibile mi truccherei mi farei i capelliOriginariamente inviata da itFiloFace
e poi..starei con la mamma gli direi ke la odoro!
Starei kon kekko e gli direi tutto cio' ke non gli ho mai detto x non si sa' quale paura compeso ke lo amo!
farei tutto cio' ke mi sono ribadata di fare...fino ad oggi
Chiamerei la mia sorellina(5 anni)e il mio fratellone(28) e gli direi di non star male...
rimpiangerei di non aver potuto aver figli..e provare scio' ke solo un genitore prova!(bene e male)
direi anke una preghiera!
e poi andrei all'ospedale ad accertarmi se davvero devo morire..xkè sto' cosi bene??
comunque.. :pangel1: sarei sicuramente un bell'angelo!
:wink: tibby :wink:
.... farei tutto quello che non potrei fare normalmente.... tipo... COMPRARE UN M4 e... ammazzerei tutti!!!!! farei tutte le cose più illegali
Xké? Hai odio represso?Originariamente inviata da scarface
Originariamente inviata da scarface
Ma vuoi ammazzare tutti, investendoli con la M4 ???? Comprati una ruspa, fai prima !!