nn saprei la tomba migliore nel mio bel Veranooo!!
e le ultime ore farei un po d tutto!!! :!:
grattatina!! :wink:
nn saprei la tomba migliore nel mio bel Veranooo!!
e le ultime ore farei un po d tutto!!! :!:
grattatina!! :wink:
di sicuro cercherei di realizzare ttt i miei sogni....e di dire grazie e vaffanculo a ki se lo è meritato....
Grattatina innanzitutto.
Cmq non avrei paura e non avrei rimpianto x come ho trascorso la mia esistenza,Alcune cose sarebbero potute andare meglio,altre peggio ma credo di aver vissuto abbastanza intensamente.L'ultimo giorno lo trascorrerei con le persone a cui voglio bene,ma senza fare cose folli...farei quasi finta di nulla (se non mi tormentasse il pensiero di dover morire).Passerei una giornata all'aria aperta,in compagnia.Tutto qui.[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif[/img]
E se piove o c'è ( ) la neve?Originariamente inviata da Marmalade Boy
prenderei la morte a calci in culo così forti da rispedirla da dove è venuta xè oggi sn malata e nn voglio morire da malata kiusa in casa... cmq bo nn so cosa farei.. penso tutto il possibile ke nn ho mai fatto..
cercherei di farmi piu ragazze possibili in un giorno e rimpiangerei di non essermene fatte abbastanza
wow.. complimentiOriginariamente inviata da Malkan
provare la mancanza di gravità..
Baratterei il mio ultimo giorno di vita con un anno da fantasma x vedere come prosegue il mondo senza di me!
eh! scusa ma se è l'ultimo giorno che te ne fai di essere fantasma se poi lo puoi diventare? a chi lo racconteresti ?
Originariamente inviata da giu
Sinceramente mi pento di aver fatto alkune cose sciokke ke però hanno delineato la mia vita facendola girare da un'altra parte,sarei vicino alle persone che mi vogliono bene, spakkerei la faccia a tutte quelle persone che nn mi sopportano e ke io nn sopporto, regalerei alla gente un mio ultimo sorriso, farei di tutto, spakkerei la faccia al mio ex..... e un minuto prima darei un bacetto a mia madre!