ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 173

Oggi è il vostro ultimo giorno di vita...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 17/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Allora
    1- Appena mi arriva la notizia andrei a dire a una certa Sara quanto la amo;
    2- Andei a casa di un certo Emanuele e lo affogherei... crudelmente e poi lo nascondo.. giusto per non farmi beccare prima di morire;
    3- Mi faccio tutto il pomeriggio in giro in moto a salutare "tutti" i miei amici... anche se faccio molto presto...
    4- Taglio i tubi dei freni alla macchina del mio vicino di casa;
    5- Attacco la musica a balla (Blues o Rock'n'Roll) e comincio a scolarmi delle bottiglie di Vodka alla pesca... poi non capisco più un cazzo e posso anche morire....

L'unoca cosa è che mi dispiacerebbe di non aver ancora realizzato alcuni miei grandi desideri...

That's all Folks People

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nextor
    Allora
    1- Appena mi arriva la notizia andrei a dire a una certa Sara quanto la amo;
    2- Andei a casa di un certo Emanuele e lo affogherei... crudelmente e poi lo nascondo.. giusto per non farmi beccare prima di morire;
    3- Mi faccio tutto il pomeriggio in giro in moto a salutare "tutti" i miei amici... anche se faccio molto presto...
    4- Taglio i tubi dei freni alla macchina del mio vicino di casa;
    5- Attacco la musica a balla (Blues o Rock'n'Roll) e comincio a scolarmi delle bottiglie di Vodka alla pesca... poi non capisco più un ca**o e posso anche morire....

L'unica cosa è che mi dispiacerebbe di non aver ancora realizzato alcuni miei grandi desideri...

That's all Folks People

Se passi tutto il pomeriggio ad ammazzare gente, difficilmente potrai esaudirne qualcuno...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 17/7/2005

Predefinito

Ehm.... intendo un desiderio che non posso realizzare in una giornata.... e cmq devo ammazzarne uno solo...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giu
    [img][http://www.interfans.org/forum/images/smilies/sgrat.gif]http://www.interfans.org/forum/images/smilies/sgrat.gifhttp://[/img]

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se fosse il mio ultimo giorno di vita prenderei la macchina per andare alla scuola di danza col mio ballerino e continuare a ballare finchè non si esauriscono le forze....e in punto di morte gli direi che lo amooooo.....
    ...mamma che tristezza che mi sta venendo...

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

lascerei una lettera ad una persona importante,preparerei un cd cn le canzoni che mi piaciono di più andrei al mare salirei sulla barca andrei a largo e ascolterei il cd.forse porterei uno specchio per guardarmi e scusarmi per essere stata spesso troppo cattiva cn me stessa.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita... non farebbe nessuna differenza.
    Spero di lasciare un buon ricordo alle persone care... ma non vorrei mai che nessuno soffrisse per la mia mancanza.
    Mi auguro ti poter continuare a vivere nel cuore di chi è stato, ed è, importante per me...e questo mi basta.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Che ansia sto topic, cmq per risponderti, andrei in una bella caserma e mi presterei ad ogni esercitazione dei cadetti, in giochi di squadra e non

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

ma che cazzo di risposta.. ahahha
    ti faresti tutta la caserma?
    oltra al fatto di essere contento per loro mi fai un po pena..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    ma che ca**o di risposta.. ahahha
    ti faresti tutta la caserma?
    oltra al fatto di essere contento per loro mi fai un po pena..
    ma te che vuoi? ma cosa sputi sentenze, pena farai te...mi farei la caserma?????' io ho parlato di esercitazioni se poi capisci male è un problema tuo.. ho sempre avuto l'aspirazione della militaressa

e poi era per sdrammatizzare cretinetti... non è che sia un topic leggerissimo..

e cmq rispondendo seriamente.. farei un viaggio.. boh farei una gita.. e chiamerei le persone a me care e basta.. boh.. che tristezza x carità

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima