Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Akemi
Ti do una dritta nn passare in marina..Originariamente inviata da Akemi
E' tempo perso
quoto!!Originariamente inviata da itFiloFace
un giorno non basterebbe per fare quello k nn ho fatto fin ora o per ricordarmi d tutto quello k ho fatto fin ora ...cmq vi lascerei senza teatralità e senza clamori.almeno in quel giorno voglio morire solo.
cmq avrei vergogna di morire.e penso k quel giorno nn si penserà altro k la morte.in ogni modo mi piacerebbe passare ttt la giornata cn la morte e discorrere cn lei della vita,consumare cn lei qlc bikkiere,fumare,giocare a carte giocandomi la vita. :smt041 e poi insieme guarderemmo ttt voi k vi affannate a recuperare il tempo xduto............
Ora come ora vorrei riuscire a dirgli tutto...
beh se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita avrei sicuramente dei rimpianti.......lasciare la mia famiglia i miei amici il posto in cui vivo.....però penso che sicuramente andrei al mare con i miei amici neanche cn la mia famiglia.....starei con loro come sempre parlerei con il mio miglire amico o forse qualcosa di più.....stardei cn loro che sono la mia vita.....
Farei tutto quel che mi sento di fare anche se impossibile, così da poter dire di averci almeno provato
"I waited to long your sweet kiss.."
traduzione?Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da s@ve
ho aspettato troppo a lungo il tuo dolce bacio