Originariamente inviata da Akemi
![]()
![]()
Originariamente inviata da Akemi
![]()
![]()
Ti do una dritta nn passare in marina..Originariamente inviata da Akemi
E' tempo perso![]()
![]()
![]()
quoto!!Originariamente inviata da itFiloFace
un giorno non basterebbe per fare quello k nn ho fatto fin ora o per ricordarmi d tutto quello k ho fatto fin ora ...cmq vi lascerei senza teatralità e senza clamori.almeno in quel giorno voglio morire solo.
cmq avrei vergogna di morire.e penso k quel giorno nn si penserà altro k la morte.in ogni modo mi piacerebbe passare ttt la giornata cn la morte e discorrere cn lei della vita,consumare cn lei qlc bikkiere,fumare,giocare a carte giocandomi la vita. :smt041 e poi insieme guarderemmo ttt voi k vi affannate a recuperare il tempo xduto............
Ora come ora vorrei riuscire a dirgli tutto...![]()
beh se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita avrei sicuramente dei rimpianti.......lasciare la mia famiglia i miei amici il posto in cui vivo.....però penso che sicuramente andrei al mare con i miei amici neanche cn la mia famiglia.....starei con loro come sempre parlerei con il mio miglire amico o forse qualcosa di più.....stardei cn loro che sono la mia vita.....![]()
![]()
Farei tutto quel che mi sento di fare anche se impossibile, così da poter dire di averci almeno provato![]()
"I waited to long your sweet kiss.."
Originariamente inviata da Godel
traduzione?
Originariamente inviata da s@ve
ho aspettato troppo a lungo il tuo dolce bacio![]()