Dovrei cominciare anche io a fare yoga...
in genere rispondo peggio del solito, scrivo, e esco.
Dovrei cominciare anche io a fare yoga...
in genere rispondo peggio del solito, scrivo, e esco.
Mi metto a suonare la chitarra per calmarmi.
Anche io più o meno cosìOriginariamente inviata da Il lupo
X sfogarmi piango...oppure urlo con tutto il fiato che ho in gola...
Dipende con chi mi arrabbio o per cosa mi arrabbio...comunque io non mi arrabbio quasi mai , e se mi arrabbio cerco di "svanire": per vivere ho bisogno soltanto di mangiare,bere,dormire...(quindi in questi momenti me ne frego di tutto il resto) poi penso che anche se dovessi morire...AMEN...il mondo andrebbe avanti anche sensa di me...............se fossi aria non proverei dei sentimenti, non mi offenderei, non mi arrabierei...quindi perché non fregarsene di tutto e di tutti ed entrare in questa specie di trans? Basta bloccare i propri pensieri.....fregarsene del tempo che passa, fregarsene di ciò che ci circonda....soffocare la rabbia.
(Questa non é la mia filosofia di vita.....ma la mia filosofia di affrontare momenti di rabbia)
Se invece mi sfogo : musica ad altissimo volume, esco di casa e cammino finchénon mi viene fame, piango e scrivo.
se mi trovo sola,piango,se sn in compagnia cerco di ridere,vado in giro col motorino, ascolto musica a tt volume!!
Canto e ballo in camera mia...oppure mi faccio una doccia, casomai, se arriviamo al limite, piangendo.
Metto su gli Husker Du
a) fumo una sigaretta ( una ....non vero)Originariamente inviata da trudys
b) corro con la macchina (raro )
c)stereo a palla oppure lo rompo (canto al limite mi viene di rompergli il frontalino )
d)corro nel senso faccio jogging ( quando corro arrabiato sudo di più)
e) cerco di dormire
musica a palla, sigaretta, un foglio e una penna..
altrimenti esco a farmi un giro da sola