Al mio non avevo fatto ancora in tempo a insegnargli a nuotare. Povero. Mi sento un mostroOriginariamente inviata da UriGeller
Al mio non avevo fatto ancora in tempo a insegnargli a nuotare. Povero. Mi sento un mostroOriginariamente inviata da UriGeller
vado a giocare a basket
Sono esperienze che segnano. L'omicidio di un povero cellulare . Dovrai farti perdonare da tutti i suoi fratellini che avrai d'ora in poi, trattandoli benissimoOriginariamente inviata da Personne
rompo tutto quello che mi passa per le mani e divento viola.... poi musica a palla... e mi incazzo con qualsiasi persona...
Di solito scrivo frasi del tipo:"Fa tutto schifo","Odio tutto" oppure semplicemente "Sono incazzata nera",e poi comincio a stracciare il foglio e a dare testate nel muro e poi dopo mp3 a tutto volume così mi calmo.
tiro qualsiasi cosa ho sotto d'occhio in camera mia, dopo aver sbattuto la porta,
urlo, dico parolacce su parolacce, ascolto la musica triste, piango delirando e poi esco dalla camera sorridente (perchè mi passa, o cerco di nn pensarci)..
insomma, come una psicopatica esaurita!
Chissà cosa....Originariamente inviata da .giulia.
Salto addosso a mio padre e ingaggio con lui una lotta all'ultimo sangue (e visto che è cintura nera a quarto dan e io primo mi batte sempre )
..per sta volta verrai pedonato! eheh
ma... :smt089Originariamente inviata da Cimis