Allora...Se sono tranquillo esco a farmi un giro e mi fumo una sigaretta...
Se sono depresso, c'è il mio amico masini che mi consola e se sono incazzato nero prendo a pugni qualsiasi cosa...(tranne il pc)
Allora...Se sono tranquillo esco a farmi un giro e mi fumo una sigaretta...
Se sono depresso, c'è il mio amico masini che mi consola e se sono incazzato nero prendo a pugni qualsiasi cosa...(tranne il pc)
Originariamente inviata da Ales92
se sono in casa:...solitamente sbatto la porta forte, mi chiudo in camera, accendo lo stereo...musica un pò alta...la prima cs ke mi capita davanti o gli do un calcio (ed è probabile anke ke mi faccia male!!! ) o lo lancio...successivamente dico diverse parolacce...
se sono in giro: sono capace di avere il muso x qlke ora...e di rispondere alla gente...e di fumarmi 3000000 sigarette...
Se posso prendo e vado in palestra e ci sto finchè non sono distrutto..altrimenti se non posso accendo il lettore mp3 e me ne sto in un angolo a pensare..
Piango.
eheh
Slayer a manetta,
oppure una sana sega
accendo il lettore mp3,accendo una sigaretta e vado a camminare fino a quando non mi sono rotto le palle!
io vado in piscina o a correre, altrimenti dovrei spaccare la faccia a sangue ad una "persona" che per anni mi ha preso per il culo dicendo di amarmi ma poi si scopava amici, ex ragazzi, pseudofidanzati e similari ergo me ne sto per i cazzi miei e mi sfogo diversamente
accendo al massimo lo stereo e inizio a ballare....
oppure kiamo un mio amico, facciamo una passeggiata e lui mi fa da psicologo!