Vi è mai capitato di essere accusati quando eravate in ragione? E non riuscire a dimostrare la vostra innocenza? C:
Vi è mai capitato di essere accusati quando eravate in ragione? E non riuscire a dimostrare la vostra innocenza? C:
Mi vengono in mente, al momento, solo episodi "banali" ma é una delle cose che detesto di più, essere fermamente sicura di avere ragione e vedere che l'altra persona non mi crede.
Tantissime volte! Ma tante volte è capitato anche che volevo per forza avere ragione e alla fine ero nel torto.
Spesso. Di solito arrivo al punto in cui mando a quel paese l'interlocutore..
Sì mi è capitato.
Ho cercato di spiegare le mie ragioni e la mia buona fede ma dopo alcuni tentativi amen, non intendo parlare con chi proprio non ci vuol sentire.
Troppe volte.
Sì, ma si trattava di sciocchezze. Qualche lacrima di rabbia sul momento e poi, andando avanti, si riesce persino a perdonare.
L'importante che non avvenga in un processo penale... per il resto me ne faccio una ragione!
Se ho tempo e voglia dimostro a chi è nel torno dove sta la verità, altrimenti trovo il modo più simpatico - o più cattivo - per offendere e sminuire la persona in errore, per poi continuare a farmi i cazzi miei. Se uno non crede alla verità non ci posso far nulla.