Povero Vittima innocente di uno sfogo di rabbia.Originariamente inviata da Personne
Povero Vittima innocente di uno sfogo di rabbia.Originariamente inviata da Personne
e tutte le volte che ti incavoli spacchi una macchina?Originariamente inviata da imok
e poi dio mio per tirarne su una...ma quanta forza hai?
cmq le poche volte che mi incavolo cerco di calmarmi, non di sfogarmi in nessun modo faccio le solite cose di sempre con la testa da un'altra parte...
Ma come?Originariamente inviata da Personne
Il mio mi sarà caduto una ventina di volte dal letto a castello ed è ancora vivo e in piena forma..
il mio è caduto da un solarium alto 5 metri ed era ancora perfetto, i nokia sono idistruttibili. Ma prova a lanciarlo nel canale e poi dimmi se funzionaOriginariamente inviata da Coso
Non posso, sono un essere razionale io.Originariamente inviata da Personne
esco a fumare, e fumo come un turco fino a quando non mi sento i polmoni talmente pieni che arrivo ad avere nausea del fumo. e poi vado a mangiarmi i bomboloni alla nutella nella pasticcieria sotto casa che è aperta 24h :ris:
Esatto! :smt003Originariamente inviata da UriGeller
Il mio nokia nonostante sia caduto nell'acqua non ha ancora smesso di funzionare. :smt003Originariamente inviata da Personne
Casualmente?Originariamente inviata da -.Poison.-
Si vede che sapeva nuotare.
in qsto momento ne avrei un forte bisogno... ma nn posso mettere la musica a palla nn posso urlare nn posso uscire. quindi cerco di trattenere tutto il nervoso. e so che mi farà solo star peggio XD
di solito invece o la doccia come margot.. oppure me la prendo con gli oggetti.. se sono scazzata rispondo male a tutti.