PoveroOriginariamente inviata da Personne
Vittima innocente di uno sfogo di rabbia.
PoveroOriginariamente inviata da Personne
Vittima innocente di uno sfogo di rabbia.
e tutte le volte che ti incavoli spacchi una macchina?Originariamente inviata da imok
![]()
e poi dio mio per tirarne su una...ma quanta forza hai?![]()
cmq le poche volte che mi incavolo cerco di calmarmi, non di sfogarmiin nessun modo faccio le solite cose di sempre con la testa da un'altra parte...
![]()
Ma come?Originariamente inviata da Personne
Il mio mi sarà caduto una ventina di volte dal letto a castello ed è ancora vivo e in piena forma..
il mio è caduto da un solarium alto 5 metri ed era ancora perfetto, i nokia sono idistruttibili. Ma prova a lanciarlo nel canale e poi dimmi se funzionaOriginariamente inviata da Coso
![]()
Non posso, sono un essere razionale io.Originariamente inviata da Personne
esco a fumare, e fumo come un turco fino a quando non mi sento i polmoni talmente pieni che arrivo ad avere nausea del fumo. e poi vado a mangiarmi i bomboloni alla nutella nella pasticcieria sotto casa che è aperta 24h :ris:
Esatto! :smt003Originariamente inviata da UriGeller
Il mio nokia nonostante sia caduto nell'acqua non ha ancora smesso di funzionare. :smt003Originariamente inviata da Personne
Casualmente?Originariamente inviata da -.Poison.-
![]()
Si vede che sapeva nuotare.
in qsto momento ne avrei un forte bisogno... ma nn posso mettere la musica a palla nn posso urlare nn posso uscire. quindi cerco di trattenere tutto il nervoso. e so che mi farà solo star peggio XD
di solito invece o la doccia come margot.. oppure me la prendo con gli oggetti.. se sono scazzata rispondo male a tutti.