Penso tutti i giorni a ciò ke vorrei fare..ma è difficile,molto difficile!
Penso tutti i giorni a ciò ke vorrei fare..ma è difficile,molto difficile!
Ho vari anni di vantaggio... quindi ho avuto molto + tempo x fare stron*** (nn le chiamerei vere e proprie follie)!
Da dove comincio?
Stare tutta la notte su un'autogrill vestito da prete ad impartire benedizioni ai camionisti...
andare in giro x una nottata vestito da sposa (abito bianco "fregato" alla madre di una mia amica) e poi essere fermato da una pattuglia della stradale "incredula" (ci sono volute quasi 2 ore x fargli capire ke nn ero matto)...
Andare a cena nei ristoranti con un tesserino di giornalista de "la Repubblica" (perfetto ma falso) e durante la cena far capire al proprietario ke stavo scrivendo un articolo sui ristoranti della zona (dov'era il bello? ke alla fine in 4 persone pagavamo 10.000 lire)...
Sbattere fuori da una discoteca ragazzi ke ti stavano sul c**** facendoti passare per uno della sicurezza in borghese (sempre con tesserino perfetto ma falso)...
O al contrario, al Piper di Roma durante un controllo della polizia (nn ho mai capito cosa cercassero...) fare il cretino x il solo sfizio di farsi portare via in manette e vedere com'era fatto un commissariato...
... il resto alla prossima...
sei fantastico!
SPOSA ME!!!!
Originariamente inviata da efa
Interessante, mooolto ma mooolto interessante !!
le cose piú folli che ho fatto sono:
- 30 km a piedi per raggiungere una persona
- Un viaggio che ho fatto all'improvviso avvertendo i miei genitori sono quando ero alla Malpensa
- attraversare la via dietro a casa mia senza scorta armata
sembravi una persona acqua e sapone però sei un ragazzaccio FUORI DI TESTA come tutti noiOriginariamente inviata da efa
Xciò mi sono unito al gruppo... :!:Originariamente inviata da viskus714
sono piccola, ho fatto poche follie... cmq le + grosse ke ho fatto sn state... sdraiarmi sul tetto di casa mia di notte x vedere le stelle... uscire alle 4 del mattino con una mia amica (finchè una macchina cn dei ragazzi nn ci ha suonato il clacson e ci siamo spaventate a morte... )... entrare nelle case vecchie e a pezzi ke ci sn vicino a casa mia... uhm... poi nn me ne vengono in mente altre... cmq una cosa ke farò sicuramente prima o poi è prendere un treno x andare a trovare un amico...
Perchè ERA la cosa più folle che avrei fatto!Originariamente inviata da Honey
Tutti con la mania del treno per andare di qua o dila, ma a me non sembra una grossa follia prendere il treno! Cioè è una cosa normale lo fanno milioni di persone al giorno tutti i giorni, sinceramente non ci vedo nulla di strano!
Credo dipenda da quanti anni hai e se lo fai di nascosto oppure no...Originariamente inviata da gattolo