ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Follie

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso tutti i giorni a ciò ke vorrei fare..ma è difficile,molto difficile!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ho vari anni di vantaggio... quindi ho avuto molto + tempo x fare stron*** (nn le chiamerei vere e proprie follie)!
    Da dove comincio?

    Stare tutta la notte su un'autogrill vestito da prete ad impartire benedizioni ai camionisti...

    andare in giro x una nottata vestito da sposa (abito bianco "fregato" alla madre di una mia amica) e poi essere fermato da una pattuglia della stradale "incredula" (ci sono volute quasi 2 ore x fargli capire ke nn ero matto)...

    Andare a cena nei ristoranti con un tesserino di giornalista de "la Repubblica" (perfetto ma falso) e durante la cena far capire al proprietario ke stavo scrivendo un articolo sui ristoranti della zona (dov'era il bello? ke alla fine in 4 persone pagavamo 10.000 lire)...

    Sbattere fuori da una discoteca ragazzi ke ti stavano sul c**** facendoti passare per uno della sicurezza in borghese (sempre con tesserino perfetto ma falso)...

    O al contrario, al Piper di Roma durante un controllo della polizia (nn ho mai capito cosa cercassero...) fare il cretino x il solo sfizio di farsi portare via in manette e vedere com'era fatto un commissariato...

    ... il resto alla prossima...
    sei fantastico!
    SPOSA ME!!!!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Andare a cena nei ristoranti con un tesserino di giornalista de "la Repubblica" (perfetto ma falso) e durante la cena far capire al proprietario ke stavo scrivendo un articolo sui ristoranti della zona (dov'era il bello? ke alla fine in 4 persone pagavamo 10.000 lire)...

    Interessante, mooolto ma mooolto interessante !!

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    le cose piú folli che ho fatto sono:
    - 30 km a piedi per raggiungere una persona
    - Un viaggio che ho fatto all'improvviso avvertendo i miei genitori sono quando ero alla Malpensa
    - attraversare la via dietro a casa mia senza scorta armata

  6. #25
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Ho vari anni di vantaggio... quindi ho avuto molto + tempo x fare stron*** (nn le chiamerei vere e proprie follie)!
    Da dove comincio?

    Stare tutta la notte su un'autogrill vestito da prete ad impartire benedizioni ai camionisti...

    andare in giro x una nottata vestito da sposa (abito bianco "fregato" alla madre di una mia amica) e poi essere fermato da una pattuglia della stradale "incredula" (ci sono volute quasi 2 ore x fargli capire ke nn ero matto)...

    Andare a cena nei ristoranti con un tesserino di giornalista de "la Repubblica" (perfetto ma falso) e durante la cena far capire al proprietario ke stavo scrivendo un articolo sui ristoranti della zona (dov'era il bello? ke alla fine in 4 persone pagavamo 10.000 lire)...

    Sbattere fuori da una discoteca ragazzi ke ti stavano sul c**** facendoti passare per uno della sicurezza in borghese (sempre con tesserino perfetto ma falso)...

    O al contrario, al Piper di Roma durante un controllo della polizia (nn ho mai capito cosa cercassero...) fare il cretino x il solo sfizio di farsi portare via in manette e vedere com'era fatto un commissariato...

    ... il resto alla prossima...
    sembravi una persona acqua e sapone però sei un ragazzaccio FUORI DI TESTA come tutti noi

  7. #26
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    sembravi una persona acqua e sapone però sei un ragazzaccio FUORI DI TESTA come tutti noi
    Xciò mi sono unito al gruppo... :!:

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono piccola, ho fatto poche follie... cmq le + grosse ke ho fatto sn state... sdraiarmi sul tetto di casa mia di notte x vedere le stelle... uscire alle 4 del mattino con una mia amica (finchè una macchina cn dei ragazzi nn ci ha suonato il clacson e ci siamo spaventate a morte... )... entrare nelle case vecchie e a pezzi ke ci sn vicino a casa mia... uhm... poi nn me ne vengono in mente altre... cmq una cosa ke farò sicuramente prima o poi è prendere un treno x andare a trovare un amico...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    eccone un'altra....perchè?
    Perchè ERA la cosa più folle che avrei fatto!

  10. #29
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti con la mania del treno per andare di qua o dila, ma a me non sembra una grossa follia prendere il treno! Cioè è una cosa normale lo fanno milioni di persone al giorno tutti i giorni, sinceramente non ci vedo nulla di strano!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Tutti con la mania del treno per andare di qua o dila, ma a me non sembra una grossa follia prendere il treno! Cioè è una cosa normale lo fanno milioni di persone al giorno tutti i giorni, sinceramente non ci vedo nulla di strano!
    Credo dipenda da quanti anni hai e se lo fai di nascosto oppure no...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CAPAREZZA - follie preferenziali
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 0:34
  2. Follie giornalistiche
    Da Wolverine nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 14:06
  3. le follie suicide di patu e gio
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 13:47
  4. follie....
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:18