dipende dove vai... o da ki vai...Originariamente inviata da gattolo
dipende dove vai... o da ki vai...Originariamente inviata da gattolo
Ma dipende da quanti anni hai, io ho un sacco di amici che sono sempre andati a scuola in treno da quando avevano 14 anni, e ovviamente quando bigiavano era facile che lasciandosi trasportare dal treno arrivassero ben più lontano di dove dovevano andare, l'importante era tornare in tempo, soprattutto quando si aveva il pomeriggio.
Quindi l'età non penso conti molto, forse se lo fai di nascosto, ma perchè fare di nascosto una cosa così banale come andare in treno? E' come nascondere di andare in pullman o nascondere di andare in metro in centro se abiti in zone dove c'è, mi sembra un po' esagerato, posso capire come mattata andare in motorino senza avere l'età o il consenso dei tuoi.. ma in treno o in pullman bah!
Certo che se devi attreversarti 2 regioni in treno qualche problemino potrebbe sussistere, ma mica tantissimi io sono andato spesso al Motor Show di bologna con amici anche in tenera età (sono di Brescia) senza avere grossissimi problemi solo un po' di convincimento.
Cioè non mi sembra proprio na mattata!
infatti, forse gattolo non ha capito il senso...Originariamente inviata da Sally
Io non intendevo prendere il treno come si può prendere l'autobus per andare a scuola, ma prendere il treno per andare (di nascosto) a trovare una persona a cui ti sei affezionato in qualche modo... Sai che è una follia, sai che dovresti startene a casa buono però lo fai lo stesso...
E' una follia anche per le conseguenze di quando torni a casa!
Non capisco perkè bisogna andar edi nascosto a trovare una persona, cmq oki se per voi è una grande follia a me sta bene eh!
è stata una follia fare l'amore con te ieri....
la follia k so farò (con la mitica Simo)prima o poi...scappare di casa per qlc settimana...e mandarli a fanc!
Originariamente inviata da Aftermath
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Non è proprio una follia, ma per lei ke ha 2 anni, penso serva un pò di coraggio...
Questo è il metodo ke ha "scoperto" la mia bimba per superare la sponda della culla e passare nel lettone...
[img][http://www.loparente.it/public/culla_letto.gif]http://www.loparente.it/public/culla_letto.gifhttp://[/img]
ekko...la mia più grande follia è stato entrare in una villa completamente seposta alla strada,ed è stato molto pericoloso,xkè essendo la villa molto antika,i pavimenti del primo piano nn sn il massimo della robustezza...abbiamo passato un buco nel muro,entrando in un'ala della villa ke nn avremmo mai dovuto scoprire,e abbiamo arraversato metà stanza su un asse ke in un qualunque momento poteva cedere e farci finire all'altro mondo..il resto nn rakkonto...
Originariamente inviata da efa
io avevo un sistema simile...