La musica delle tette
L'ultima follia è il seno con lettore mp3 incorporato
C'era una volta un tempo in cui le donne si dovevano accontentare di quello che passava la natura, chi le aveva piccole le aveva piccole chi le aveva grandi le aveva grandi....
Poi grazie un' incantesimo alcune donne, le più ricche poterono aumentare il loro dimensioni, piano piano moltissime donne ricorsero alla chirurgia platica aumentando il seno.
Questo fu solo l' inizio, oggi si fanno interventi per tutti i tipi, chi le ha grandi le vuole piccole, chi le piccole le vuole grandi, una volta che le ha grandi poi vuole il capezzolo duro, chi le vuole tonde chi al silicone chi al burro di noccioline.
E quando ormai il seno naturale era quasi istinto e si poteva trovare solo nelle giovani donne, ecco la novità presto entro qualche anno nel seno sarà impiantato un lettore mp3. NON STò SCHERZANDO
Sulla destra il lettore e sulla sinistra l' archivio delle canzoni .... e ora quì io mi incazzo e di brutto.
Perchè devono avere il SENORADIO, vorrei tanto averlo io in modo che quando una donna attacca con uno dei loro discorsi uno sente un pò di musica.
Ora vi immaginate nel futuro un uomo guarda il seno di una donna e lui le dice : "Che capienza hanno?" lei non lo prende a schiffi, ma è una domanda normale. Oppure: "mi presti una tetta che devo sentire l' ultima di vasco", oppure "certo quella ha un seno piccolo, ma che musica..."
Comunque penso che questo sarà solo il primo passo, già immaggino un barometro con termometro sul seno, quando si ha caldo tutte scollatebisogna anche sapere che temperatura c'è.
Oppure potrebbero inserire tante altre cose ... in fondo diciamo la verità ... ormai il seno non serve a più niente ... serve solo per pubblicizzare l' acqua o lo yougurt, per tutti gli altri prodotti c'è il sedere... (e non solo quello)
Speriamo che a questo lettore mp3 per seno ci sia un' uscita con altoparlante, in modo da rendere più simpatico l' ascolto. Mentre noi maschietti ricorderemo quando il seno era il protagonista in BAywach.
bah!