ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

follie....

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito follie....

    La musica delle tette


    L'ultima follia è il seno con lettore mp3 incorporato

    C'era una volta un tempo in cui le donne si dovevano accontentare di quello che passava la natura, chi le aveva piccole le aveva piccole chi le aveva grandi le aveva grandi....
    Poi grazie un' incantesimo alcune donne, le più ricche poterono aumentare il loro dimensioni, piano piano moltissime donne ricorsero alla chirurgia platica aumentando il seno.
    Questo fu solo l' inizio, oggi si fanno interventi per tutti i tipi, chi le ha grandi le vuole piccole, chi le piccole le vuole grandi, una volta che le ha grandi poi vuole il capezzolo duro, chi le vuole tonde chi al silicone chi al burro di noccioline.
    E quando ormai il seno naturale era quasi istinto e si poteva trovare solo nelle giovani donne, ecco la novità presto entro qualche anno nel seno sarà impiantato un lettore mp3. NON STò SCHERZANDO
    Sulla destra il lettore e sulla sinistra l' archivio delle canzoni .... e ora quì io mi incazzo e di brutto.
    Perchè devono avere il SENORADIO, vorrei tanto averlo io in modo che quando una donna attacca con uno dei loro discorsi uno sente un pò di musica.
    Ora vi immaginate nel futuro un uomo guarda il seno di una donna e lui le dice : "Che capienza hanno?" lei non lo prende a schiffi, ma è una domanda normale. Oppure: "mi presti una tetta che devo sentire l' ultima di vasco", oppure "certo quella ha un seno piccolo, ma che musica..."

    Comunque penso che questo sarà solo il primo passo, già immaggino un barometro con termometro sul seno, quando si ha caldo tutte scollatebisogna anche sapere che temperatura c'è.
    Oppure potrebbero inserire tante altre cose ... in fondo diciamo la verità ... ormai il seno non serve a più niente ... serve solo per pubblicizzare l' acqua o lo yougurt, per tutti gli altri prodotti c'è il sedere... (e non solo quello)

    Speriamo che a questo lettore mp3 per seno ci sia un' uscita con altoparlante, in modo da rendere più simpatico l' ascolto. Mentre noi maschietti ricorderemo quando il seno era il protagonista in BAywach.


    bah!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    uh mamma ci ritroviamo a contatto con un seno che fa "Tunz Tunz"

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mahhhhhhhhhhh....

    Io vendo computer e accessori e spero non arrivi mai il giorno in cui qalcuna venga a chiedermi un seno da 20Gb......

    Oddio, magari aiutarla nell'installazione del prodotto potrebbe essere divertente.... ma questi sono discorsi da depravato..

    La verita' e' che oggi non conta piu' il regalo , ma il pacchetto con cui e' confezionato! Conta di più ciò che è esteriorità! E ora mi vado a vedere le puntate di Baywatch che ho registrato! la puntata in cui Pamela "La Santa" salva il mondo dall'esplosione di un ordigno nucleare....alta cultura!

    Ciaoooooooooooooooooo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    uh mamma ci ritroviamo con un seno che fa "Tunz Tunz"

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    uh mamma ci ritroviamo a contatto con un seno che fa "Tunz Tunz"

    PENSA A QUANDO SI SARA STUFATA DELLE CANZONI E VORRA CAMBIARLE........DOVRA "ATTACCARSI COL SENO" AL PC COME FOSSE UNA CHIAVE USB........(RIMA)

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    allora Quella tipa di quel reality show, credo si chiami Ramona, ha un impianto stereo dolby surround? ...... ora capisco molte cose

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il bello delle tette delle donne è per gli uomini appoggiarsi per avere la scusa di ascoltare la bellezza del battito del cuore... e ora non ci sarà più..

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    lo voglio!

    shcerzo ovviamente ma le inventano proprio tutte

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Download tramite wireless o usb?

    Ipoteticamente la porta usb dove sarebbe collocata?




  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Download tramite wireless o usb?

    Ipoteticamente la porta usb dove sarebbe collocata?



    non farmi dire cose che non posso dire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CAPAREZZA - follie preferenziali
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 1:34
  2. Follie giornalistiche
    Da Wolverine nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 15:06
  3. le follie suicide di patu e gio
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 14:47
  4. Follie
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 23:41