Una cosa folle e anche incoscente che ho fatto e che mi viene in mente è stato fare l'autostop da sola alle quattro di notte in un posto vicino a Brescia per andare a Piacenza.
Fra quelle che vorrei fare ci sarebbe lanciarmi col paracadute.
Una cosa folle e anche incoscente che ho fatto e che mi viene in mente è stato fare l'autostop da sola alle quattro di notte in un posto vicino a Brescia per andare a Piacenza.
Fra quelle che vorrei fare ci sarebbe lanciarmi col paracadute.
Si,di fronte Anke se non la considero proprio una follia io vorrei fare il bunjee jumping.Originariamente inviata da Aftermath
Originariamente inviata da Marmalade Boy
No non hai capito... se prendo quel treno prima del 10 luglio da sola i miei mi diseredano... E rischio di passare guai grossi cm l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere! E a meno che nn sia proprio masochista vorrei evitarlo a meno che nn volessi fare 1 follia... 8)
farei una scappatina dal mio ragazzo
la piu grande follia ke potrei fare sarebbe andare a trovare akemi ad ancona...ma un giorno credo proprio ke lo farò
Ne ho fatte un pò...andare a controsenso su una via ad alta velocità di notte..sdraiarmi al centro strada ad un incrocio sempre di notte..(queste prime due non ve le consiglio)..affittare a 16 anni un appartamento e viverci da solo per l'estate per non separarmi da una ragazza..farmi da Gandoli a Taranto a piedi ( e crazy boy sà ke significa...).. andare con alcuni amici di notte in posti un pò pericolosi..quelle che mi piacerebbe fare è paracadutismo..poi dormire una notte nel castello di Dracula in Transilvania..e magari farmi il coast to coast in macchina negli U.S.A.
Simo, prendere il treno ha un significato più profondo... Può anche essere un gesto d'amore...Originariamente inviata da Marmalade Boy
bho...credo salire sul tetto d casa mia alle 11 d notte semiubriaca,entrare in una casa in costruzione...poi nn me ne vengono altre in mente...
potrei scrivere un libro
buttarmi da una barca in acqua a 30 metri di profondità..... nel mar ionio paura...... nn xkè nn sò nuotare ma odio acqua!!! fare l'autostop a palermo, entrare in kasa di gioggio e svegliarlo senza fargli prendere un colpo!!!poi.... andare al cimtero all'1 di notte per addormentarmi vicino la tomba di mio nonno, scappare via da menfi, andare a trovare maya.... 8) , provare di nuovo ad affacciarmi dal mio terrazzo dove ci sn le antenne(4piani)! poi........ mmm ......per ora qst!
ah...... scrivere un libro già finito!!!