Penso tutti i giorni a ciò ke vorrei fare..ma è difficile,molto difficile! :shock:
Visualizzazione stampabile
Penso tutti i giorni a ciò ke vorrei fare..ma è difficile,molto difficile! :shock:
Ho vari anni di vantaggio... quindi ho avuto molto + tempo x fare stron*** (nn le chiamerei vere e proprie follie)!
Da dove comincio?
Stare tutta la notte su un'autogrill vestito da prete ad impartire benedizioni ai camionisti...
andare in giro x una nottata vestito da sposa (abito bianco "fregato" alla madre di una mia amica) e poi essere fermato da una pattuglia della stradale "incredula" (ci sono volute quasi 2 ore x fargli capire ke nn ero matto)...
Andare a cena nei ristoranti con un tesserino di giornalista de "la Repubblica" (perfetto ma falso) e durante la cena far capire al proprietario ke stavo scrivendo un articolo sui ristoranti della zona (dov'era il bello? ke alla fine in 4 persone pagavamo 10.000 lire)...
Sbattere fuori da una discoteca ragazzi ke ti stavano sul c**** facendoti passare per uno della sicurezza in borghese (sempre con tesserino perfetto ma falso)...
O al contrario, al Piper di Roma durante un controllo della polizia (nn ho mai capito cosa cercassero...) fare il cretino x il solo sfizio di farsi portare via in manette e vedere com'era fatto un commissariato...
... il resto alla prossima... :lol:
:o sei fantastico!
SPOSA ME!!!!
Quote:
Originariamente inviata da efa
Interessante, mooolto ma mooolto interessante !!
le cose piú folli che ho fatto sono:
- 30 km a piedi per raggiungere una persona
- Un viaggio che ho fatto all'improvviso avvertendo i miei genitori sono quando ero alla Malpensa
- attraversare la via dietro a casa mia senza scorta armata :lol:
sembravi una persona acqua e sapone però sei un ragazzaccio FUORI DI TESTA come tutti noiQuote:
Originariamente inviata da efa
Xciò mi sono unito al gruppo... :lol: :!:Quote:
Originariamente inviata da viskus714
sono piccola, ho fatto poche follie... cmq le + grosse ke ho fatto sn state... sdraiarmi sul tetto di casa mia di notte x vedere le stelle... uscire alle 4 del mattino con una mia amica (finchè una macchina cn dei ragazzi nn ci ha suonato il clacson e ci siamo spaventate a morte... :? )... entrare nelle case vecchie e a pezzi ke ci sn vicino a casa mia... uhm... poi nn me ne vengono in mente altre... cmq una cosa ke farò sicuramente prima o poi è prendere un treno x andare a trovare un amico...
Perchè ERA la cosa più folle che avrei fatto!Quote:
Originariamente inviata da Honey
Tutti con la mania del treno per andare di qua o dila, ma a me non sembra una grossa follia prendere il treno! Cioè è una cosa normale lo fanno milioni di persone al giorno tutti i giorni, sinceramente non ci vedo nulla di strano!
Credo dipenda da quanti anni hai e se lo fai di nascosto oppure no...Quote:
Originariamente inviata da gattolo