numeroOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
numeroOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
Come hai fattoOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
Visto come scrivi deduco che la droga ti abbia bruciato il cervello, complimenti.Originariamente inviata da *DaveLupettO*
Cmq personalmente non ho mai provato neanche una canna.
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
dunque tutto... tranne la birra...
no dai..dipendo da circa 7-8 caffè al giorno, 4-5 sigarette, 1 aperitivo alcolico al venerdì e sabato sera (all'incirca ) psicofarmaci ( ) e naturalmente dalle fruit joy, ma solo succhiate... (che c'è non sono mica l'unica!!!)
bhè secondo questo ragionamento allora quasi tutte le persone che aprono topic in amore e amicizia hanno il cervello bruciato dalla drogaOriginariamente inviata da Carlooo
Allora:
Alcolici vari.
Fumo, erba, Salvia di vinorum (non so come si scriva) pasticche, coca, oppio e sicuramente altro.
Ma son felice di aver smesso di far tutto a parte qualche cannetta ogni tanto e bere come una mezza spugna.
Ah già... dovrei anche smettere di fumare le sigarette.
occhio, se non ti levi il vizio alla lunga ti divoreranno l'anima... Prima è la semplice sfida a non masticarle, poi non puoi più farne a meno e alla fine governano la tua vitaOriginariamente inviata da Antares7
:smt003
Originariamente inviata da margot
Io ho provato abbastanza cose da fumare porro quasi tutti i tipi il più buono che ho fumato era charas da 20 euro al grammo, erba idem e la più buona è stata erba colombiana e poi l'olio . Pastiglie le ho provate e mi piacerebbe provare l'Md che proverò sicuramente. A livello allucinogeni mi piacerebbe provare o lsd o peyote e ho provato solo i funghetti portati dall'olanda (pensavo meglio). Poi ho provato la keta e la cocaina. poi va beh popper e tutte quelle stronzate li.