numeroOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
numeroOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
Come hai fattoOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
![]()
![]()
Visto come scrivi deduco che la droga ti abbia bruciato il cervello, complimenti.Originariamente inviata da *DaveLupettO*
Cmq personalmente non ho mai provato neanche una canna.
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
![]()
dunque tutto... tranne la birra...![]()
no dai..dipendo da circa 7-8 caffè al giorno, 4-5 sigarette, 1 aperitivo alcolico al venerdì e sabato sera (all'incirca
) psicofarmaci (
) e naturalmente dalle fruit joy, ma solo succhiate...
(che c'è non sono mica l'unica!!!)
![]()
bhè secondo questo ragionamento allora quasi tutte le persone che aprono topic in amore e amicizia hanno il cervello bruciato dalla drogaOriginariamente inviata da Carlooo
Allora:
Alcolici vari.
Fumo, erba, Salvia di vinorum (non so come si scriva) pasticche, coca, oppio e sicuramente altro.
Ma son felice di aver smesso di far tutto a parte qualche cannetta ogni tanto e bere come una mezza spugna.
Ah già... dovrei anche smettere di fumare le sigarette.![]()
occhio, se non ti levi il vizio alla lunga ti divoreranno l'anima... Prima è la semplice sfida a non masticarle, poi non puoi più farne a meno e alla fine governano la tua vitaOriginariamente inviata da Antares7
:smt003
Originariamente inviata da margot
Io ho provato abbastanza cose da fumare porro quasi tutti i tipi il più buono che ho fumato era charas da 20 euro al grammo, erba idem e la più buona è stata erba colombiana e poi l'olio . Pastiglie le ho provate e mi piacerebbe provare l'Md che proverò sicuramente. A livello allucinogeni mi piacerebbe provare o lsd o peyote e ho provato solo i funghetti portati dall'olanda (pensavo meglio). Poi ho provato la keta e la cocaina. poi va beh popper e tutte quelle stronzate li.