Come non quotarti!
Io di serate passate a cocaina ne ho fatte...
è una droga "double face"...se ne hai tanta è la migliore specialmente se ci si beve su qualche alcoolico; se ne hai poca sei soddisfatto solo nell'arco d'effetto d quella poca e poi una volta finita diventi come un vampiro che d notta va in assidua cerca del suo sangue: gireresti anke una nazione pur di avere altra coca!!!!
é molto dispendiosa economicamente parlando xciò me ne sto allontanando progressivamente....
di quello non mi vanterei molto: è paraffina non fumo...,va bene solo se fumi cilum e bong xkè ti badila bene la testa....
Io ho provato tanti tipi di fumo(cioccolato,pollini,nero,pakistano,caramello,c harras,borbuk...)anke xke lo preferisco all'erba..anke se ogni tanto non mi disp fumarla....Ultimamente ho fatto otto mesi quasi con una media di 4/5 canne al giorno...
poi x il resto ho provato un pò di tutto(kikke,MD,cartoni,funghi..)....
Ora ho la scimmia x la bamba,anke se pensavo ke nn mi sarei mai fatto prender giù visto ke ho un cugino in comunità e poi è anke un hobby abbastanza dispendioso economikamente...
vero..la coca ha la capacità di farti fare 200 km se sei già in serata..anche alle 8 di mattina.
per me il problema nn è dipendenza nel senso che se faccio una serata poi sto male se nn pippo tutte le sere...ma più che altro il fatto che quando inizi (almeno io) nn riesci a fermarti.
nn so chi si fa una botta e stop come fa..
io diciamo che ci ho tagliato corto proprio per questa cosa che ti prende....
a me la gente mi chiamava alle 10 di mattina in cerca ...
brutta bestia che è
Mi fa tristezza chi è dipendente dalle droghe..Chi invece fa un uso occasionale va benone.
Eccomi...anche ieri sera ho preso l'MD.
Questa volta però avevamo a disposizione solo due 0.2 ed eravamo 2 persone.
Devo dire che nn è stata sufficiente per sballarmi a dovere, anche se per un tratto dopo aver fatto una canna ne ho risentito gli effetti.
Infatti spesso usiamo fumarci sù per accentuarne gli effetti appunto.
Oggi non ho quei fastidiosi effetti post nottata perchè ripeto, ieri uno 0.2 non è stato sufficiente...
Già. Una sera dopo 2 grammi in 4 stavamo sclerando e siamo andati alle 5 del mattino in giro per il paese a cercarla...paese vuoto. Vai avanti fin quando non finisce o magari quando la narice è piena,piena. E la cosa brutta per me è che se il sabato non pippo non mi godo la serata perchè divento nervosa. Brutta bestia.
Non sapevo che la birra fosse uno stupefacente
Oh che bel topic
Sedo dell' MD te ne parlavo l'altro giorno in msn
Comunque Bossy ama la Keta, ma non la definirei ne' pesantissima ne' allucinognena se non tagliata in maniere paricolari che ne determinano le diverse varieta'
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti