ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 327

Che stupefacenti avete usalto oltre la birra?

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Alcool ogni genere. Mi piacciono tutti.
    Altro fumo,erba,paste,popper e schifezzine del genere. Ho provato una striscia di coca, ma mi fermo lì
    E fai bene. Una ancora gli effetti non li senti ma dopo un pò che inizi a sentirli iniziano a piacerti troppo...a parer mio è la droga più bella ma allo stesso tempo la più brutta. Troppa dipendenza.

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    E fai bene. Una ancora gli effetti non li senti ma dopo un pò che inizi a sentirli iniziano a piacerti troppo...a parer mio è la droga più bella ma allo stesso tempo la più brutta. Troppa dipendenza.
    Come non quotarti!
    Io di serate passate a cocaina ne ho fatte...
    è una droga "double face"...se ne hai tanta è la migliore specialmente se ci si beve su qualche alcoolico; se ne hai poca sei soddisfatto solo nell'arco d'effetto d quella poca e poi una volta finita diventi come un vampiro che d notta va in assidua cerca del suo sangue: gireresti anke una nazione pur di avere altra coca!!!!
    é molto dispendiosa economicamente parlando xciò me ne sto allontanando progressivamente....

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    aggiorniamo:

white widow, cioccolato, super polline, caramello, charras, nero, e credo ogni tipo di alcolico esietnte...
    di quello non mi vanterei molto: è paraffina non fumo...,va bene solo se fumi cilum e bong xkè ti badila bene la testa....
    Io ho provato tanti tipi di fumo(cioccolato,pollini,nero,pakistano,caramello,c harras,borbuk...)anke xke lo preferisco all'erba..anke se ogni tanto non mi disp fumarla....Ultimamente ho fatto otto mesi quasi con una media di 4/5 canne al giorno...
    poi x il resto ho provato un pò di tutto(kikke,MD,cartoni,funghi..)....

Ora ho la scimmia x la bamba,anke se pensavo ke nn mi sarei mai fatto prender giù visto ke ho un cugino in comunità e poi è anke un hobby abbastanza dispendioso economikamente...

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Come non quotarti!
    Io di serate passate a cocaina ne ho fatte...
    è una droga "double face"...se ne hai tanta è la migliore specialmente se ci si beve su qualche alcoolico; se ne hai poca sei soddisfatto solo nell'arco d'effetto d quella poca e poi una volta finita diventi come un vampiro che d notta va in assidua cerca del suo sangue: gireresti anke una nazione pur di avere altra coca!!!!
    é molto dispendiosa economicamente parlando xciò me ne sto allontanando progressivamente....

vero..la coca ha la capacità di farti fare 200 km se sei già in serata..anche alle 8 di mattina.

per me il problema nn è dipendenza nel senso che se faccio una serata poi sto male se nn pippo tutte le sere...ma più che altro il fatto che quando inizi (almeno io) nn riesci a fermarti.

nn so chi si fa una botta e stop come fa..

io diciamo che ci ho tagliato corto proprio per questa cosa che ti prende....

a me la gente mi chiamava alle 10 di mattina in cerca ...

brutta bestia che è

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    vero..la coca ha la capacità di farti fare 200 km se sei già in serata..anche alle 8 di mattina.

per me il problema nn è dipendenza nel senso che se faccio una serata poi sto male se nn pippo tutte le sere...ma più che altro il fatto che quando inizi (almeno io) nn riesci a fermarti.

come non quotare!!!
    ******* se ti prende!!!ti viene proprio la brama....magari parti con l'idea ke quella sera non te la fai tutta...ma poi (non si sa kome..) sparisce sempre....

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

Mi fa tristezza chi è dipendente dalle droghe..Chi invece fa un uso occasionale va benone.

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Eccomi...anche ieri sera ho preso l'MD.
    Questa volta però avevamo a disposizione solo due 0.2 ed eravamo 2 persone.
    Devo dire che nn è stata sufficiente per sballarmi a dovere, anche se per un tratto dopo aver fatto una canna ne ho risentito gli effetti.
    Infatti spesso usiamo fumarci sù per accentuarne gli effetti appunto.
    Oggi non ho quei fastidiosi effetti post nottata perchè ripeto, ieri uno 0.2 non è stato sufficiente...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio

a me la gente mi chiamava alle 10 di mattina in cerca ...

brutta bestia che è
    Già. Una sera dopo 2 grammi in 4 stavamo sclerando e siamo andati alle 5 del mattino in giro per il paese a cercarla...paese vuoto. Vai avanti fin quando non finisce o magari quando la narice è piena,piena. E la cosa brutta per me è che se il sabato non pippo non mi godo la serata perchè divento nervosa. Brutta bestia.

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Non sapevo che la birra fosse uno stupefacente

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Oh che bel topic
    Sedo dell' MD te ne parlavo l'altro giorno in msn
    Comunque Bossy ama la Keta, ma non la definirei ne' pesantissima ne' allucinognena se non tagliata in maniere paricolari che ne determinano le diverse varieta'
    A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima