no, non piùOriginariamente inviata da aNeMy
no, non piùOriginariamente inviata da aNeMy
Quello che vendono da noi di certo no, quel tipo di Assenzio che intendi tu in Italia è illegale ed almeno per me non c'è stato verso di trovarlo..
che strano qua a torino in alcuni pub lo vendono,ma è diluitissimo...fa anke abbastanza skifo..io infatti me lo sn fatto portare da fuoriOriginariamente inviata da =I'm Bossy=
non è allucinogeno... nemmeno in portogallo è allucinogeno... nasce come liquore e la fama che ha è dovuta solo dall'accostamento con il laudano!!!
He he!!! La White è passata.-.. buttati sui nuovi Ibridi che spaccano di brutto!!!Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da aNeMy
L'assenzio legale ora è solo una rivisitazione del vero assenzio che è introvabile!! e' un superalcolico che sa di anice ma gli effetti che avevano i nostri amati Poeti Maledetti scordateveli...
Si potrebbe farlo in casa ma la ricetta è molto complicata!!
Comuque anche quello di adesso fa venire una bella bomba ma alcoolica, il vero assenzio invece ti inebria in modo completamente diverso...
Ora dovrei aggiornare un po'..
Ultimamente ho scoperto nuove frontiere, farmaci tipo VICODIN, ADDERAL.. Fortuna che lo faccio con coscienza e non sono un tossico..
io fumo hashish e marijuana,più spesso hashish.il fine settimana spesso ma non sempre ci scappano le serate di cocaina!!!
comunque ke c@zzo di titolo hai dato al post?ki ha preso stupefacenti oltre la birra????ma perchè la birra x te è uno stupefacente?????
sono sanissima da 6 mesi.. ancora un po' e possono pure analizzarmi i capelli che non ci troveranno un cazzius..Originariamente inviata da Sally