Allora comincia a informarti su un buon gastroenterologo!Originariamente inviata da killuminato
(solitamente il primo inconveniente che sorge è la gastrite...)
Allora comincia a informarti su un buon gastroenterologo!Originariamente inviata da killuminato
(solitamente il primo inconveniente che sorge è la gastrite...)
MA cos'è un sondaggio??
Comunque ho sperimentato un pò tutto quello che trovavo nella mia strada per un periodo e credo di aver provato tutt quelle reperibili in Italia!!
Ma nonostante queste mie esperienze sono un consumatore solo di cannabis
Originariamente inviata da UriGeller
senti carino....vedi di nn irritarmi continuamente xke mi dai i nervi....e poi...ma che cazzo vulo dire che nn sembro una persona vissuta???se mai tu hai qualche problema nel lessico..io no di certo!!!!e poi cavolo ne sai tu di quello che faccio io
hai perso una buona occasione x stare zitto
Che cosa vuol dire che non sembri una persona vissuta?Originariamente inviata da gigia
Che non sembri una persona vissuta.
Qualcun altro non ha capito il senso di quella frase? Secondo me è chiaro.
ragazzi basta andare off topic, grazie!
nessuno
La mia prossima tappa è l'assenzio ma non so come classificarlo.. *____*
l'assenzio è un liquore(o qualcosa di simile) ha un sapore irritante e gli effetti non sono nient'altro che una sbronza!! a quel punto beviti 2 rum e coca che è la stessa cosa! hanno costruito il moto sull'assenzio perchè veniva consumato con il laudano(mi pare ) ma serviva solo da "coadiuvante"...Originariamente inviata da aNeMy
a milano sarà pieno di baretti che lo vendono! poi mi saprai dire...
è buonissimo!sà di anice!me l'aveva portato un mio amico da nn so dove è buono!però se tipo lo prendi qua in qualche pub è molto diluito x cui nn fa un cazzoOriginariamente inviata da aNeMy
ma non è un allucinogeno?Originariamente inviata da tess