Ultima modifica di Zood; 12/3/2008 alle 0:06
Io ho già scritto in merito a questo topic, ciò ke ho provato e ke nn ho provato, è stata solo pura curiosità..
ora sinceramente nn ne sento il desiderio di rifare certe cose..nn escludo in futuro di riprovarci, magari in un periodo mlt negativo, però ora cm ora la vedo alquanto difficile la realizzazione..
volevo dire a quelli ke sn contrari alle droghe, ke cmq il topic ha una domanda ben precisa e ke ki ha risposto l'ha fatto non x farsi vedere ma x rispondere al topic aperto da un utente (nn ricordo il nik, scusatemi ) ... cioè se si chiede "pappa" tu rispondi a ciò ke è x te "pappa",,,, nn rispondi "ciccia" -.-" nn so se si è capito, spero di si..
ciao!
qualche canna e un " pucciotto" prima di una partita di calcio ( paradossale). IL PUCCIOTTO A PIACENZA e' la sigaretta tagliata con la cocaina...
ma nn potevi chiedere l' incontrario?.. nn ho voglia d scrivere..
Io sono dell'idea che si deve provare tutto nella vita.insomma dai ragazzi la vita è una sola,non ne abbiamo piu di una
Non mi interessa dire quello che ho provato,ma mi interessava esprimere il mio pensiero...Provare tutto sempre senza rischiare di morire