Ogni volta che leggo questo topic resto sempre più sconcertato
allora cari ragazzi... mannite ochéi magnite non esiste... sulla chimica io non transigo
e un arcano l'ho risolto... per quanto concerne l'altro... grazie imok avevo intuito s parlasse d una basificazione... penso la cocaina la vendano salificata e basificandola rimuovi l'acido rendendola pura... usi ammoniaca? bella merda... sì poi beh il free base lo fai usando Et2O ma... è rischiosa questa lavorazione finale se s è alle prime arti visto che dietiletere è infiammabile, esplosivo ed evapora per un non nulla creando miscele con l'aria a dir poco mortali...
grazie per la spiegazione... c sarei arrivato da solo ma preferisco chiedere
saluti
Fumavo qualche cannetta ma sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto per cui ho smesso.
Ho preso qualche pasta in discoteca e ogni tanto ancora capita ma non abbondo,quella merda ti devasta il cervello.
Ho fumato la salvia di vinorum(allucinogena leggera) e l'effetto è spettacolare ma da quando è illegale se ne trova poca in giro.
Ho provato i funghetti allucinogeni e sono rimasto rincoglionito per due giorni.
Ogni tanto tiro di coca ma mi sono dato una moderata,crea una dipendenza allucinante,c'è stato un periodo che ogni santa domenica prima della partita facevo una pippata,mi dava la convinzione di giocare meglio,in realtà mi innervosiva soltanto.
Poi ho provato una sera una specie di coca chiamata speed,non l'avevo sinceramente mai sentita,l'avevano comprata dei miei amici,l'effetto doveva essere di sballo immediato ma non mi ha fatto un ***** per cui non l'ho piu usata(e tra l'altro no l'ho nemmeno mai più sentita nominare).Poi ho fatto qualche tirata di popper e direi basta.