ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 327

Che stupefacenti avete usalto oltre la birra?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

aspè non stavo dicendo che l'MDMA è allucinogena se s era capito così m scuso...
    m devo esser espresso male... so (nn per esperienza personale...) che son altri gli effetti dell'MDMA quindi MDMA simile per effetti alla Ketamina... invece paragone Ketamina/ PCP? qualcuno ha provato PCP?

il mio dire nel post precedente era: LSD ochéi potente... ma l'MDMA m pare più potente visto che nn s sa mai con cosa è miscelata... parlo per esperienza d croce rossa

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Cmq bella guardate ke io frequento gente di trent'anni ke è da qnd ne ha 13 ke pippa,ho un cugino e altri tre amici in comunità x disintossikarsi dalla coca...se permetti un pò di esperienza ce l'ho anke io...
    Certo io compro un pezzo e me lo fumo tutto in puci.... XD
    Ho detto ke il pucio lo senti solo se la coca è BBBuona.

X Fumare indendevo basarla. E fa meno male xkè ti fumi la coca pura ( visto ke basandola la separi dall'altra merda...).....pippandola ti và direttamente nel cervello insieme a tutta la merda con cui la tagliano...Quindi, fai tu...
    Fumandola non rovini più di tanto i denti....quello ti succede se magari pulendo dove butti giù o passando dogana te la passi sulle gengive o sui denti...li a lungo andare ti si aprono...

E poi tranq ke anke il naso son cazzi amari....Volendo vedere sarebbe meglio non pippare XD
    Senti bello tiratela di meno.
    Non sei l'unico che ha conoscenze, che pippa ecc, ecc.
    Fumandola i denti ti si rovinano un botto, chissà perchè tutti quelli che conosco che basano hanno i denti tutti mangiucchiati. Magari pippandola ti pippi anche la merda ok ma lo sballo non è forte come quando la basi. Quando basi la cocaina lo sballo è troppo forte e ti fotte il cervello. Basarla è proprio da tossici. Basa meno cocaina così eviti di sparare ste cazzate.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Senti bello tiratela di meno.
    Non sei l'unico che ha conoscenze, che pippa ecc, ecc.
    Fumandola i denti ti si rovinano un botto, chissà perchè tutti quelli che conosco che basano hanno i denti tutti mangiucchiati. Magari pippandola ti pippi anche la merda ok ma lo sballo non è forte come quando la basi. Quando basi la cocaina lo sballo è troppo forte e ti fotte il cervello. Basarla è proprio da tossici. Basa meno cocaina così eviti di sparare ste cazzate.
    credo invece che tutti e due dovrebbero tirarsela di meno...se propio c'è la dobbiamo tirare
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 12/3/2008 alle 16:08

Sempre più FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    credo invece che tutti e due dovrebbero tirarsela...se propio c'è la dobbiamo tirare
    Non capisco la tua ironia.

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    io credo che uno ha il DIRITTO di provare ciò che vuole come e quando vuole sempre rispettando gli altri e usando la testa, questa è indispensabile.
    qui c'è gente che, secondo me, fa tutto un calderone.
    uno puo' anche fumare eroina ma c'è una bella differenza tra fumarsi 2 grammi ogni settimana e fumare 2 grammi ogni 2mesi.
    Fa male si, forse, non so, no.
    Ma ragazzi sto paese fa acqua da tutte la parti, è normale che si cerchi un modo per vivere certi momenti in serenità, ma non siamo tutti uguali.
    c'è chi sceglie di fare sesso, chi di bere, chi di drogarsi, di chi di stuprare, chi di ammazzare, chi di picchiare, chi di scrivere sui muri, chi di andare a ballare e cosi via.

ma tra tanti problemi che abbiamo, scusate, ma quello della droga non lo ritengo al primo posto.
    Ma ti rendi conto della immensa cazzata che hai detto?

Uomo 33 anni

Predefinito

Non capisco la tua ironia.
    no volevo solo dire.che tu sei un po iprocita.visto ke prima critichi lui perkè se la tira troppo.pero poi arrivi tu e fai tutta la sperta ognuno si deve fare i cazzi propi

Sempre più FdT

Predefinito

no volevo solo dire.che tu sei un po iprocita.visto ke prima critichi lui perkè se la tira troppo.pero poi arrivi tu e fai tutta la sperta ognuno si deve fare i cazzi propi
    Ma per me non se la tira perchè parla di cocaina ma per il semplice fatto che esordisce dicendo che ha 3 o 4 zii in prigione, cugini in comunità perchè dipendenti da cocaina amici di 30 anni che basano. Dicendolo in maniera altezzosa e non c'è molto da tirarsela. Seconda cosa non faccio l'esperta anche perchè la cocaina non la baso...proprio per i danni che provoca al cervello. E dato che lui in un topic di un forum, dove tutti possono rispondere, afferma che basare la cocaina non fa poi tanto male io rispondo. Questo è un forum se lui decide di dire determinate cose in un forum pubblico allora io posso dire quello che voglio. ognuno si deve fare i cazzi propri? Ok, allora inizia tu, dato che non stavo parlando con te.

Uomo 33 anni

Predefinito

Ma per me non se la tira perchè parla di cocaina ma per il semplice fatto che esordisce dicendo che ha 3 o 4 zii in prigione, cugini in comunità perchè dipendenti da cocaina amici di 30 anni che basano. Dicendolo in maniera altezzosa e non c'è molto da tirarsela. Seconda cosa non faccio l'esperta anche perchè la cocaina non la baso...proprio per i danni che provoca al cervello. E dato che lui in un topic di un forum, dove tutti possono rispondere, afferma che basare la cocaina non fa poi tanto male io rispondo. Questo è un forum se lui decide di dire determinate cose in un forum pubblico allora io posso dire quello che voglio. ognuno si deve fare i cazzi propri? Ok, allora inizia tu, dato che non stavo parlando con te.
    scusa padrona

Sempre più FdT

Predefinito

scusa padrona
    Non si dice padrona, si dice Vostra Maestà.

Uomo 33 anni

Predefinito

Non si dice padrona, si dice Vostra Maestà.

ops scusi.io però direi Vostra Santità sempre se voi siete daccordo?