No no. Non è semplice.
E se lo sgami non è nemmeno facile riprenderlo.
Tipo, mia madre non è mica riuscita a riprendermi. M'ha sgamato alla prima canna, *****. Nonostante tutte le mazzateprese ho smesso di tornare fradicia a casa alle sei del mattino, quando l'ho deciso io. E per ovvi motivi .....E cmq vabbè, era sola. Più di tanto non poteva nemmeno fare.
Cmq niente... il fatto E' che non mi sembra il caso di censurare un forum, ecco. Se ci sono delle colpe sono da ricercare ovunque, a 360 °.
..
Ultima modifica di blondi; 18/7/2010 alle 16:33
Sìsì, son perfettamente d'accordo, la mia era appunto una precisazione perchè personalmente non mi sento di tirare in mezzo i miei, che certe cose non se le immaginano per quanto siano stati e siano molto presenti e per quanto io con mia mamma abbia un rapporto aperto.
Per l'alcol ho preso millemila *****atoni, poi ho smesso io, indipendentemente da loro.
Vabbè, capita.Originariamente inviata da Cimis
Se mi vedi in giro non ci pensi neanche per sbaglio però, te l'assicuro.
Fumo,Maria,Fumo,Maria,Maria&Fumo.
Dai 14 anni a tutt'ora. Poi,chissà,magari + avanti altro..le vorrei provare tutte.
Fumo,erba,ketamina,cocaina,anfetamina,mescalina... .
Ma oramai sono abbastanza grande da non prendere piu niente,eccetto naturalmente le prime due.perchè si puo dire tutto,tranne che non fanno male...Ci sarà un piccolo spazio per i funghi quando andro' ad amsterdam.Ma basta piu.Sono uno di quelli che dice,che prima di parlare bisogna provare.Ho provato,con alcune mi ci sono un po infossato,sono riuscito ad disinfossarmi e ora ho la coscienza apposto.Mi sono divertito con i miei amici,e se avessi la possibilità di ritornare indietro ci ritornerei senza manco pensarci.