assumo settimanalmente pizza e coca cola....per me sono come la droga
assumo settimanalmente pizza e coca cola....per me sono come la droga
Io mi sono fatta un anno troppo distruttivo a bologna con coca quasi ogni sera tirata e fumata... prima solo qualche canna e popper... adesso cerco la redenzione!!!!!
no max frena, la purple è una qualità di maria, così chiamata per il colore... non l'ho mai provata quindi nn ti so dire com'è...Originariamente inviata da John Galliano
per ora sono un coltivatore di white widow...
Ma fai apposta quando dici così o hai davvero seri problemi di comprensione della lingua italiana?Originariamente inviata da gigia
Metà delle cose che ti dicono non le capisci...
siete dei tossici
Originariamente inviata da margotOriginariamente inviata da margot
a dimenticavo una cosa importante però...mi fumo i puccini...
appuntamento fra 1 anno nella camera ardente... byeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da gigia
Ci scherzi, ma l'assunzione regolare di Cocacola porta a inconvenienti superiori in quanto a gravità che non qualche canna...Originariamente inviata da killuminato
Un solo bicchiere di cocacola contiene 7 cucchiaini di zucchero! A lungo potrebbe portare l'insorgenza del diabete.
Il ph della cocacola è così basso che sono frequentissimi tra i suoi consumatori i casi di gastriti e sovente addirittura ulcere.
Contiene inoltre caffeina che si può considerare un anfetaminosimile.
La cocacola dietetica contiene un mix di aspartame e acido fosforico che è dannoso per il sistema nervoso.
sì, regolare cioè 1-2 litri di coca cola al giorno, ora fumati 6 canne al giorno poi vediamo chi sta peggio.Originariamente inviata da s@ve
non stavo scherzandoOriginariamente inviata da s@ve