Agli altri sì che può costare.Originariamente inviata da angeloalogeno
Non siamo soli nel mondo, e i nostri pensieri e le nostre azioni influenzano anche quelli degli altri.
Agli altri sì che può costare.Originariamente inviata da angeloalogeno
Non siamo soli nel mondo, e i nostri pensieri e le nostre azioni influenzano anche quelli degli altri.
teoria, appunto...Originariamente inviata da angeloalogeno
Scusa, se ci sono 100 biglietti della lotteria, per vincere 500mila euro, perchè non comprarne 50 e avere il 50% di probabilità di vincere?Originariamente inviata da =Nemesis=
a) medita sui miei due lunghi interventi a pag.2Originariamente inviata da angeloalogeno
b) non hai colto il senso della domanda, forse perché ignori gli enormi problemi che sorgono, specialmente per quanto concerne la bioetica, quando posizioni confessionaliste e posizioni laico-immanentistiche entrano in gioco per stabilire dei princìpi-guida condivisi.
quindi tu credi in dio solo perchè ti fa comodo perk se esiste vai in paradiso e se non esiste non ti succede niente? no xk se pensi questo sappi k anni da cristiano gli ho passati e devo dire k dio lo sa se la pensi così quindi non la faresti franca... -.- scabroso
Se credo in Dio? Dipende da quello che mi dice....
Originariamente inviata da Che
se dio avesse insegnato veramente a dare, specie alle donne, probabilmnte sarei ultracattolico e frequenterei quotidianalmente oratorio ed annessi...