Non mi hanno portato prove concrete che esista..solo fatti personali tipo "con dio trovi la pace" ecc...pur non sapendo che questa è solo psicologia del subconscio e del conscio
Non mi hanno portato prove concrete che esista..solo fatti personali tipo "con dio trovi la pace" ecc...pur non sapendo che questa è solo psicologia del subconscio e del conscio
...o è soltanto cùlo?
bah.. per 10 che escono miracolati da una possibile morte atroce, 1'000 muoiono per colpi di sfiga, 1000000 muoiono di fame, altri milioni muoiono in guerre etniche...
dipende se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..
Non credo che questa serie di eventi possa dimostrare che Dio esiste e questo te lo sta dicendo un cattolico...
Infatti credo che più culò e coincidenze simili non ne ho mai viste XD
Premetto che la canzone è bellissima xD
Tornando al video quoto con Half Shadow.
Un caso "simile" accadde a me questa estate : c'è una salita, io devo attraversare, ma guardo solo alla mia destra, dimentico di guardare alla mia sinistra ; faccio per attraversare e una moto mi sfiora di 1 millimetro.
Dio o culo?
Boh.
O_O°°
Non era destino che dovevi morire.
Però se ritardavi di un millesimo di secondo, ti prendeva in pieno.
Quindi in questi casi dico sempre che è culò
Come in questo video, il motociclista cade, sbatte sulle ruote e si accascia per terra, e subito dopo gli sbalza la moto sopra, e cioè se non cadeva a terra la moto lo uccideva! oppure se avrebbe ritardato la caduta sarebbe finito...
Quindi in teoria posto sbagliato al momento sbagliato = morto.
posto sbagliato ma al momento giusto = ti sei salvato.
E' accaduto veramente eh.
sisi senza dubbio, parecchie persone si sono viste la morte in faccia..
Io qualche mese fa stavo findendo sotto un taxi vicino casa mia, non l'avevo nè visto, nè sentito, non so chi, cosa mi ha detto che dovevo fermarmi un secondo prima che passare...avevo la musica altissima nelle cuffie e non sentivo una ceppa lessa.
Non so se esite, non so se è stato culo...io spero che qualcuno esista, ci spero...ma se esiste penso sia stato molto presente negli ultimi 80 anni.
Ultima modifica di Hypnotica; 2/2/2010 alle 19:29