Bella considerazione hai del mio lavoro...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Bella considerazione hai del mio lavoro...Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' un dittatore!!! Lo dico sempre io.Originariamente inviata da Lykanthropo
Ma il tuo lavoro è fantastico,serio e professionale, solo ke è stato rovinato dai commentini degli altri utentiOriginariamente inviata da Lykanthropo
I commenti mi sembrano tutti attinenti...Originariamente inviata da Marmalade Boy
A me le veline che mi fanno troppo ridere sono quelle di mai dire lunedì...
Io cerco di concentrarmi a sentire quello che dice Forest, ma poi vedo loro con quei sorrisini deficenti... Scoppio a ridere e non ci capisco + nulla...
auhuha anke a meeeeOriginariamente inviata da Kikka_86
mha....i miei genitori mi devono aver fatto il vaccino entro il 2° e il 6° mese di vita...meno male!
xò anke se da pikkola giokavo con le barbie di sicuro non mi metto i loro poster in camera...al massimo quelli di 2pac...
In aiuto delle povere giovani menti che ancora non abbiano potuto apprezzare la fatica dell'e(zio)gregio Dott. De Lykanthropis (per contrastare la legge "La Velinite - Se la conosci vuol dire che ce l'hai"), riesumiamo codesto topic, di altissima caratura e valenza socciopissicologica. :smt003
mio sorella è a rischio