Bella considerazione hai del mio lavoro...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Bella considerazione hai del mio lavoro...Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' un dittatore!!! Lo dico sempre io.Originariamente inviata da Lykanthropo
![]()
![]()
![]()
Ma il tuo lavoro è fantastico,serio e professionale, solo ke è stato rovinato dai commentini degli altri utentiOriginariamente inviata da Lykanthropo
![]()
I commenti mi sembrano tutti attinenti...Originariamente inviata da Marmalade Boy
A me le veline che mi fanno troppo ridere sono quelle di mai dire lunedì...
Io cerco di concentrarmi a sentire quello che dice Forest, ma poi vedo loro con quei sorrisini deficenti... Scoppio a ridere e non ci capisco + nulla...![]()
auhuha anke a meeeeOriginariamente inviata da Kikka_86
![]()
![]()
mha....i miei genitori mi devono aver fatto il vaccino entro il 2° e il 6° mese di vita...meno male!![]()
xò anke se da pikkola giokavo con le barbie di sicuro non mi metto i loro poster in camera...al massimo quelli di 2pac...![]()
In aiuto delle povere giovani menti che ancora non abbiano potuto apprezzare la fatica dell'e(zio)gregio Dott. De Lykanthropis (per contrastare la legge "La Velinite - Se la conosci vuol dire che ce l'hai"), riesumiamo codesto topic, di altissima caratura e valenza socciopissicologica. :smt003
mio sorella è a rischio![]()