ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

La malattia del millenio: la velinite

  1. #41
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    ha scritto ke presto lo comunikerà..cme sno ansiosa..


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio la musica truzza nn sn ne figa ne egocentrica(almeno nn fyuori casa)
    Non sn malata!!!!!!......
    ....
    ...
    ...
    ...
    ...
    ..
    ...
    ...
    ...
    ..
    spero..

  4. #43
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    odio la musica truzza nn sn ne figa ne egocentrica(almeno nn fyuori casa)
    Non sn malata!!!!!!......
    ....
    ...
    ..
    spero..

    Non di velinite,forse.........

  5. #44
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara®
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    odio la musica truzza nn sn ne figa ne egocentrica(almeno nn fyuori casa)
    Non sn malata!!!!!!......
    ....
    ...
    ..
    spero..

    Non di velinite,forse.........
    beh si le altre malattie va bene...ma la velinite no

    oggi in autobus mi hanno detto ke sn molto dark e la cosa mi ha fatto piacere

    io nn sn normale

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito



    Dottore sono sconvolta... il suo articolo deve aver "apero la mente" ad una parte della popolazione...
    Sul numero di ottobre di un "noto" giornalino scolastico diffuso in tutta Italia vengono dedicate ben 8 pagine proprio alla VELINITE...
    Se vuole delucidazioni sul contenuto del suddetto articolo sono a sua disposizione... (fermo restando che il suo è molto più coinvolgente e "professionale" )

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    beh....sicuramente nn è un mio male

    in primo luogo perkè le bratz nn mi sn piaciute e la mia stanza è tappezzata di barbie,inoltre nn ho il fisico adatto per aspirare alle veliniate o letteriniate ne tantomeno per fare un calendario.


    idem...nn potrei mai fare la velina e mai la farei!

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Dott. Ing. Lup. Man. Gran. Farabut. De Lykanthropis risponde:

    Gent.ma Signorina Aftermath,

    queste liete notizie riempiono di gioia il mio anziano cuore e accendono in me una forte speranza per il futuro!
    Sarò ben lieto di esaminare attentamente l'articolo che vorrà sottopormi, e Le sarò grato se avrà la gentilezza di fornirmene copia al più presto.

    Cordialmente,
    Dott. De Lykanthropis

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aftermath


    Dottore sono sconvolta... il suo articolo deve aver "apero la mente" ad una parte della popolazione...
    Sul numero di ottobre di un "noto" giornalino scolastico diffuso in tutta Italia vengono dedicate ben 8 pagine proprio alla VELINITE...
    Se vuole delucidazioni sul contenuto del suddetto articolo sono a sua disposizione... (fermo restando che il suo è molto più coinvolgente e "professionale" )
    ME LO MANDI IN MP?? ASSIE ^^

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ecco alcuni pezzi di quell'articolo:

    "....Ebbene si, l'uomo comune può diventare un mito, anche se, paradossalmente, bisogna sapersi distinguere dall'uomo comune, come dice l'ultima provocazione di Vasco Rossi. Ma perchè questi personaggi sono diventati così importanti per le ragazze ed i ragazzi di oggi rimane un punto oscuro. Sarà perchè sono drogati di televisione? Sarà che sentono il bisogno di riconoscersi nella ragazza della porta accanto? Forse la chiave sta nel nome : appellativi come "velina" o "letterina" sono meno impegnativi, per esempio, dell'ormai obsoleto ed altisonante "show-girl". Molto più alla portata, insomma, una velina di una show-girl, lo dice persino l'esperienza comune. Anche perchè le show-girl come Heater Parisi o Lorella Cuccarini (che ogni tanto riappaiono anche loro) le gambe sapevano muoverle sul serio, ed anche le coreografie erano vere coreografie, non "stacchetti"... Uno stacchetto, diciamoci la verità, saremmo in grado di farlo tutti. Eppure la Cuccarini non è mai stata un mito, e lo stacchetto non è certo la rivoluzione democratica della danza....."


    ".....Sembrano lontani i tempi in cui un fuoriclasse come Roberto Baggio sceglieva di rimanere accanto alla dolce ed anonima Andreina, l'amore dei tempi della scuola. Questi, invece, sono gli anni delle veline, delle letterine, e dei calciatori. Eh si, tutto cominciò da "Non è la Rai"..., e pensare che il Boncompagni aveva altre ambizioni in testa che non quella di dare inizio ad una rivoluzione del costume. Il suo motto era : "la trasmissione dovrà condursi da sola", e a pensarci bene però anche questa premonizione si è avverata con l'esplosione sella real.tv. Più autotrofa di così?!?!?...."

    Poi c'erano varie interviste ad alcuni ragazzi, su tutte quella ad una ragazza di 20 anni (che accusa uno stadio avanzato di "velinite"), la quale in tutta serenità afferma " provare a fare la velina è un modo come un altro per provare a cambiarsi la vita. In meglio, ovviamente."

    Per ultima un intervista ad Umberto Eco sulla sua celeberrima frase "siamo tutti veline":

    "Non mi risulta di averla mai detta, nè scritta, nè pronunciata, anche perchè a rifletterci bene, è soltanto una bestialità. Naturalmente si possono rubare le frasi dal contesto. Se io le dico "o siamo tutti veline o siamo tutti diversi", ho fatto una battuta di conversazione. Se lei ne estrae una parte, io ho detto che siamo tutti veline, cosa che mi pare ovviamente una falsità. Ma così succede nei mass media"

  11. #50
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    massì!! SIAMO TUTTI VELINE!!!

    ecco il nuovo nome per FDT : veline fuoridi testa il nuovo forum VFDT!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figuraccie è una malattia?
    Da Usher nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/1/2014, 18:56
  2. Candida (malattia)
    Da lilpanic nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/12/2012, 12:35
  3. MSN......malattia??
    Da Simo.8 nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 18:40
  4. la Famiglia e il terzo millenio
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:31
  5. come una malattia....
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 14:21