ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

svenire

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Uhm... si mi è capitato un po' di volte.... è una cosa strana.... ti senti irrimediabilmente attirato a terra e cominci a vedere tutto nero... è più trumatico il risveglio secondo me.... il distacco dal buio alla luce in modo violento... o perchè ti prendono a schiaffi o per quei sali fastidiosi del cavolo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si 2 volte di cui una porto ancora una piccola cicatrice sul sopracciglio destro... Per fortuna ci ho fatto il piercing almeno non ci si accorge che mi manca qualche ciglia che mia mamma mi ha estirpato
    Questo la prima volta... ringrazio i miei 2 amici che mi hanno tirato su e accompagnato sugli scalini a tirarmi un po di storie per farmi ripigliare
    Boh ho visto tutto a quadretti sono volato indietro sul cofano della 147 nuova di uno dei miei 2 amici che per fortuna non si è fatta na riga e poi sono crollato di lato... Dopo un paio di secondi è come se mi sono avegliato, quando mi stavano tirando su...

    La seconda volta ero in un pub... ho mangiato na pizza e stavo finendo la redbull quando ho iniziato a sentire tutto ovattato e vedere i soliti quadretti... Alora faccio al mio amico che era sempre quello della macchina di cui sopra, esco a prendere una boccata d'aria... Sto qua sorride( quando gli dico così è perchè sto male ed esco a fare quello che devo fare) ... Io esco e nel corridoio sono volato prima contro una specie di parete e poi per terra... Pensavo di essere morto, anche perchè in quella frazione di secondi, mi ha tirato su la sore di un mio amico(una gran figa) e io la prima cosa che ho pensato e detto è stata un angelo... sono morto... 8)

  4. #23
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trilly ha ragione è da provare almeno in una vita

    è figo in fondo

  5. #24
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Una volta, ero seduta e mi sono alzata di scatto...mentre camminavo mi si è appannato tutto e sono svenuta picchiando la testa contro il muro!
    Qualche volta mi sono sentita mancare per la febbre, tipo quello che è successo a Grimmy. Un'altra volta sono svenuta sulle scale del medico, dopo che avevo fatto una puntura...

  6. #25
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nayori-chan
    un vecchio??? davvero?
    il vecchio allora rappresentava qualcosa verso cui nutrivo odio e paura.
    anche se non la ricordo come un'immagine che mi ha spaventata sicuramente era collegato a questo.

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    questo di solito è qlo ke precede lo svenimento...oltre ke io vedevovtutto bianco tipo appannato e mifiskiavano le orekkie..
    si solo che non succede...

  8. #27
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    mm..non sono mai svenuta..

  9. #28
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so svenuto tante de quelle volte.nn ce niente de bello !!riga!!!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi è successo una volta..ero rientrato in kasa dopo una giornata al mare e avevo preso un'insolazione..così mentre camminavo mi si è appannato tutto di bianco..la stanza girava tutta e bum sono piombato a terra..mi sono svegliato che mi avevano messo a letto con una borsa ghiacciata in testa..non è una bella senzazione ma sn contento di averla provata 8)

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mmmmmmmm proprio svenimento no.. xo una volta ho avuto un calo di ziccheri in palestra ..in 2 media o 3... mi girava tantisssssssimo la testa e mi sentivo debolissima, mi hanno fatto mettenere sdraiata su una panka e mi hanno portato acqua zuccherata che skifo ........ eppure avevo anke fatto kolazione

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento svenire...sto malissimo!
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 8:10
  2. Svenire dal piacere
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 11:37