Visualizzazione stampabile
-
Uhm... si mi è capitato un po' di volte.... è una cosa strana.... ti senti irrimediabilmente attirato a terra e cominci a vedere tutto nero... è più trumatico il risveglio secondo me.... il distacco dal buio alla luce in modo violento... o perchè ti prendono a schiaffi o per quei sali fastidiosi del cavolo!
-
Si 2 volte di cui una porto ancora una piccola cicatrice sul sopracciglio destro... :x :D Per fortuna ci ho fatto il piercing almeno non ci si accorge che mi manca qualche ciglia che mia mamma mi ha estirpato :D
Questo la prima volta... ringrazio i miei 2 amici che mi hanno tirato su e accompagnato sugli scalini a tirarmi un po di storie per farmi ripigliare :)
Boh ho visto tutto a quadretti sono volato indietro sul cofano della 147 nuova di uno dei miei 2 amici :D che per fortuna non si è fatta na riga e poi sono crollato di lato... Dopo un paio di secondi è come se mi sono avegliato, quando mi stavano tirando su...
La seconda volta ero in un pub... ho mangiato na pizza e stavo finendo la redbull quando ho iniziato a sentire tutto ovattato e vedere i soliti quadretti... Alora faccio al mio amico che era sempre quello della macchina di cui sopra, esco a prendere una boccata d'aria... Sto qua sorride( quando gli dico così è perchè sto male ed esco a fare quello che devo fare) :D... Io esco e nel corridoio sono volato prima contro una specie di parete e poi per terra... Pensavo di essere morto, anche perchè in quella frazione di secondi, mi ha tirato su la sore di un mio amico(una gran figa) e io la prima cosa che ho pensato e detto è stata un angelo... sono morto... :D 8)
-
trilly ha ragione è da provare almeno in una vita :D
è figo in fondo
-
Una volta, ero seduta e mi sono alzata di scatto...mentre camminavo mi si è appannato tutto e sono svenuta picchiando la testa contro il muro! :roll:
Qualche volta mi sono sentita mancare per la febbre, tipo quello che è successo a Grimmy. Un'altra volta sono svenuta sulle scale del medico, dopo che avevo fatto una puntura...
-
Quote:
Originariamente inviata da nayori-chan
un vecchio??? davvero?
il vecchio allora rappresentava qualcosa verso cui nutrivo odio e paura.
anche se non la ricordo come un'immagine che mi ha spaventata sicuramente era collegato a questo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
questo di solito è qlo ke precede lo svenimento...oltre ke io vedevovtutto bianco tipo appannato e mifiskiavano le orekkie..
si solo che non succede...
-
mm..non sono mai svenuta.. :lol:
-
so svenuto tante de quelle volte.nn ce niente de bello !!riga!!!
-
Mi è successo una volta..ero rientrato in kasa dopo una giornata al mare e avevo preso un'insolazione..così mentre camminavo mi si è appannato tutto di bianco..la stanza girava tutta e bum sono piombato a terra..mi sono svegliato che mi avevano messo a letto con una borsa ghiacciata in testa..non è una bella senzazione ma sn contento di averla provata 8)
-
mmmmmmmm proprio svenimento no.. xo una volta ho avuto un calo di ziccheri in palestra ..in 2 media o 3... mi girava tantisssssssimo la testa e mi sentivo debolissima, mi hanno fatto mettenere sdraiata su una panka e mi hanno portato acqua zuccherata :x che skifo :( ........ eppure avevo anke fatto kolazione :o :o