Visualizzazione stampabile
-
svenire
so che può sembrare un argomento strano con cui iniziare un sondaggio ma la curiosità mi toglie i freni:
vi è mai capitato di svenire?
...se vi è successo cosa avete provato, lo ricordate?
.. e in quali circostanze?
:lol: pare brutto ma lo trovo interessante
:kiss:
-
non mi è mai capitato, non so cosa si provi..cmq nn deve essere bello :!:
-
si si secondo me invece lo è... :evil:
-
e ma nn hai fatto il sondaggio.. :o io comunque batto tutti, sono svenuta in kiesa il giorno di pasqua... qndi mi hanno visto tutti.. :twisted: :twisted: e per di più il prete del cazzo nn si è neanke fermato ma è andato avanti a fare le predica qlo str***o..potevo anke essere morta ke lui 3 fighe.. :roll: :evil: :evil: ho anke sbattuto le testa sul confessionale... :D :D cmq ho iniziato a vedere tutto bianco,e mi fiskiavano le orekkie..poi ho kiuso gli okki tipo qndo 6 stanca,e qndo li ho aperti ero per terra cn tutti messi a cerchio sopra di me ke mi guardavano come se fossiun'aliena... un tipo mi ha anke kiesto se ero incinta.. :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e ma nn hai fatto il sondaggio.. :o io comunque batto tutti, sono svenuta in kiesa il giorno di pasqua... qndi mi hanno visto tutti.. :twisted: :twisted: e per di più il prete del ca**o nn si è neanke fermato ma è andato avanti a fare le predica qlo stronzo..potevo anke essere morta ke lui 3 fighe.. :roll: :evil: :evil: ho anke sbattuto le testa sul confessionale... :D :D cmq ho iniziato a vedere tutto bianco,e mi fiskiavano le orekkie..poi ho kiuso gli okki tipo qndo 6 stanca,e qndo li ho aperti ero per terra cn tutti messi a cerchio sopra di me ke mi guardavano come se fossiun'aliena... un tipo mi ha anke kiesto se ero incinta.. :D :D
ke tajo :lol:
ke str***etto il prete però...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:o io comunque batto tutti, sono svenuta in kiesa il giorno di pasqua...
noooo io invece stavo per svenire in classe poi mi sono spostata in vice presidenza e sono svenuta davanti alla preside
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:!: xò è bello svenire?
sembra come morire perchè tutto quello che ti affligge ti abbandona
-
Quote:
Originariamente inviata da nayori-chan
noooo io invece stavo per svenire in classe poi mi sono spostata in vice presidenza e sono svenuta davanti alla preside
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a me sinceramente nn piace..e poi è durato solo poki secondi..
-
no però mia sorella mi è svenuta davanti e io sn entrata in panico... nn è stato bello, nè x me vederla nè x lei svenire!
-
Re: svenire
Quote:
so che può sembrare un argomento strano con cui iniziare un sondaggio ma la curiosità mi toglie i freni:
vi è mai capitato di svenire?
...se vi è successo cosa avete provato, lo ricordate?
.. e in quali circostanze?
:lol: pare brutto ma lo trovo interessante
:kiss:
una volta.. 8)
sono svenuta contro una ringhiera è stato "strano".
Ricordo di aver visto tutto nero e poi l'immagine di un vecchio che mi guardava.
Poi mi sono ripresa che un amico mi prendeva a sberle.
E' stata una cosa molto particolare.
-
Quote:
ok dopo aver letto questo sono ancora piu sicuro :o non mi piace svenire