si...mi è capitato.
svengo x cali di pressione.
diventa tutto nero, la testa gira tantissimo. mi succede spessissimo in Chiesa..ma ora riesco a "controllarlo"
si...mi è capitato.
svengo x cali di pressione.
diventa tutto nero, la testa gira tantissimo. mi succede spessissimo in Chiesa..ma ora riesco a "controllarlo"
si,mi è successo una volta quando sono stata mele. ho visto tutto nero e la testa mi girava così ho detto "mamma nn ci vedo più,vedo tutto nero" e lei "ma cosa dici Flavia,nn prendermi in giro" due secondi dopo sono caduta per terra ma fortunatamente mio padre che era lì vicino e aveva i riflessi prontissimi mi ha presa al volo. poi mi hanno fatta sdraiare sul letto e mi hanno sollevato le gambe,infine una bella dose di zuccheri.
a me è successo in funivia in montagna... Faceva caldo ed eravamo tutti pigiati, io stavo parlando con un mio amico, poi ho cominciato a sentire come una pressa che mi stringeva la testa, vedevo appannato e sentivo tutte le voci mescolate e ovattate in un unico brusio... Mi sono aggrappata agli sci e sono caduta giù...TUNF!
Quando sono rinvenuta mi sono trovata su un cumulo di neve (mi avevano trasportato fuori alla prima fermata) e il mio amico mi ha offerto una tavoletta di cioccolata dicendo che era stata l'altitudine... Comunque è stato bruttissimo!