ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

svenire

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si...mi è capitato.
    svengo x cali di pressione.
    diventa tutto nero, la testa gira tantissimo. mi succede spessissimo in Chiesa..ma ora riesco a "controllarlo"



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,mi è successo una volta quando sono stata mele. ho visto tutto nero e la testa mi girava così ho detto "mamma nn ci vedo più,vedo tutto nero" e lei "ma cosa dici Flavia,nn prendermi in giro" due secondi dopo sono caduta per terra ma fortunatamente mio padre che era lì vicino e aveva i riflessi prontissimi mi ha presa al volo. poi mi hanno fatta sdraiare sul letto e mi hanno sollevato le gambe,infine una bella dose di zuccheri.

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo in funivia in montagna... Faceva caldo ed eravamo tutti pigiati, io stavo parlando con un mio amico, poi ho cominciato a sentire come una pressa che mi stringeva la testa, vedevo appannato e sentivo tutte le voci mescolate e ovattate in un unico brusio... Mi sono aggrappata agli sci e sono caduta giù...TUNF!
    Quando sono rinvenuta mi sono trovata su un cumulo di neve (mi avevano trasportato fuori alla prima fermata) e il mio amico mi ha offerto una tavoletta di cioccolata dicendo che era stata l'altitudine... Comunque è stato bruttissimo!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. mi sento svenire...sto malissimo!
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 8:10
  2. Svenire dal piacere
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 11:37