QUAL è STATA LA COSA + IDIOTA CHE AVETE MAI FATTO QUANDO VI ANNOIAVATE?
Io per esempio a Varsavia (sn mezza polacca) 3 anni fa mi sono divertita così:
Con la mia amica ho preso una salsiccia cruda dal frigo, l' ho legata bene col filo da cucito, mi sn affacciata alla finestra srotolando il filo perchè al piano di sotto ce stava un cane sul balcone, ha cominciato a saltare x prendere la salsiccia e io la tiravo su!
Ho anche fatto uno scherzo simile al precedente: in Polonia quasi tutti gli anni ci sono delle promozioni della COCA - COLA dove bisogna raccogliere i tappi per poi portarli in alcuni negozi e vincere dei premi (es: 10 tappi = un bicchiere, 20 tappi = telo mare, 50 tappi = poltrona gonfiabile ecc.)
Dunque ho preso un tappo bucato, ci ho fatto passare il filo (naturalmente avevo tutto il rotolo), ero sotto casa, sn andata dall' altra parte della strada e sul marciapiede spuntava qualche filo d' erba dove poi ci ho fatto passare il filo da cucito e il tappo l' ho messo + a sinistra, ho attraversato di nuovo e col filo si è fatto un angolo retto grazie all' erba, come una L capovolta, mi sn seduta sul muretto ad aspettare (le macchine passavano sul filo ma non si spostava)... Ad un certo punto passa una bella coppia, il ragazzo si abbassa x raccogliere il tappo e io tiro piano il filo e si sposta!!! MI HA MANDATA A FANCULO!!!
poverino voleva il tappo!
Oppure qua in italia (questo scherzo è antico ma sempre efficace e divertente) ho preso una moneta da 20 cent e l' ho attaccata ad una panchina!
CHE RIDERE! RACCONTATEMI VOI QLCS DI BELLO!