ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Divertimenti dioti ma simpatici... :-)

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Divertimenti dioti ma simpatici... :-)

    QUAL è STATA LA COSA + IDIOTA CHE AVETE MAI FATTO QUANDO VI ANNOIAVATE?

    Io per esempio a Varsavia (sn mezza polacca) 3 anni fa mi sono divertita così:
    Con la mia amica ho preso una salsiccia cruda dal frigo, l' ho legata bene col filo da cucito, mi sn affacciata alla finestra srotolando il filo perchè al piano di sotto ce stava un cane sul balcone, ha cominciato a saltare x prendere la salsiccia e io la tiravo su!

    Ho anche fatto uno scherzo simile al precedente: in Polonia quasi tutti gli anni ci sono delle promozioni della COCA - COLA dove bisogna raccogliere i tappi per poi portarli in alcuni negozi e vincere dei premi (es: 10 tappi = un bicchiere, 20 tappi = telo mare, 50 tappi = poltrona gonfiabile ecc.)
    Dunque ho preso un tappo bucato, ci ho fatto passare il filo (naturalmente avevo tutto il rotolo), ero sotto casa, sn andata dall' altra parte della strada e sul marciapiede spuntava qualche filo d' erba dove poi ci ho fatto passare il filo da cucito e il tappo l' ho messo + a sinistra, ho attraversato di nuovo e col filo si è fatto un angolo retto grazie all' erba, come una L capovolta, mi sn seduta sul muretto ad aspettare (le macchine passavano sul filo ma non si spostava)... Ad un certo punto passa una bella coppia, il ragazzo si abbassa x raccogliere il tappo e io tiro piano il filo e si sposta!!! MI HA MANDATA A FANCULO!!!
    poverino voleva il tappo!

    Oppure qua in italia (questo scherzo è antico ma sempre efficace e divertente) ho preso una moneta da 20 cent e l' ho attaccata ad una panchina!

    CHE RIDERE! RACCONTATEMI VOI QLCS DI BELLO!


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    per noia ho creato esplosivi e un detonatore... hanno funzionato perfettamente...

  4. #3
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    per noia ho creato esplosivi e un detonatore... hanno funzionato perfettamente...
    e come ti 6 divertito? spaventavi le vecchiette???

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No il massimo l'ho fatto io..per noia mi sono messo a sfottere pesantemente un cantante che poi mi ha querelato

  6. #5
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    No il massimo l'ho fatto io..per noia mi sono messo a sfottere pesantemente un cantante che poi mi ha querelato
    Non ho capito spiegati meglio...

  7. #6
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Ho lanciato chicchi d'uva su una macchina senza la capote ke era parcheggiata sotto casa mia!

    Ovviamente l'ho centrata in pieno!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cn un mio amico abbiamo costruito un fumogeno (o cm si kiama...)

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    Non ho capito spiegati meglio...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prendere una canna da pesca, mettere l'insalata sull'amo e andare nel pollaio di mio nonno a pescare le galline...

  11. #10
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    prendere una canna da pesca, mettere l'insalata sull'amo e andare nel pollaio di mio nonno a pescare le galline...
    6 forte!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. simpatici cazzoni & incontri casuali
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 22:13