Originariamente inviata da lordalbert
cmq prendere moltissime banconote finte e seminarle in strada x farle raccogliere.....
Originariamente inviata da lordalbert
cmq prendere moltissime banconote finte e seminarle in strada x farle raccogliere.....
Originariamente inviata da sariscte
anke io.. tutte le sere ! 8)
Quando avevo circa 13 anni e vivevo da mia nonna, mi sono divertito a fare questa cosa: siccome sapevo che la persona che ci abitava di fronte aveva il televisore della stessa marca di quello che avevo io in camera, una sera d'estate mi ero messo sul balcone, nascosto dietro 2 sedie sdraio con il telecomando della mia TV in mano. Siccome d'estate si tengono le porte spalancate, riuscivo a vedere la TV del mio dirimpettaio. Essendo la strada non tanto larga, avevo provato a vedere se il mio telecomando riusciva a cambiare i canali da quella distanza al signore di fronte... e ha funzionato!
Subito dopo sono tornato dentro, ma siccome ero gasato di questa cosa, ogni tanto tornavo fuori e gli cambiavo canale, oppure gli alzavo il volume e premevo continuamente il tasto mute, o gli regolavo colore e luminosità... ad un certo punto vedevo la sagoma del signore che si alza e dà 2 colpetti sulla TV e dopo un po' che gli cambiavo canali, ha spento... e io gliel'ho riaccesa!
Subito dopo ho visto quel signore che ha addirittura staccato la spina
Il giorno dopo, mia nonna parlò con sua moglie che le spiegò cosa succedeva al televisore e del fatto che ha chiamato il tecnico per ripararla, spendendo circa 80 mila lire
io 2 anni fa telefono a mia zia è gli dissi ke la madre cioè mia nonna era morta,mia zia parti da torino fino a napoli è nn vi dico cosa mi disse dopo
L'importanza di un buon sanatorio.Originariamente inviata da miki01
Che persona di poco spirito tua zia.Originariamente inviata da miki01
comunque,la cosa più stupida che ho fatto perché mi annoiavo?
saltare dal terrazzo al secondo piano di una villa in bici senza calcolare prima la distanza per l'atterraggio.
Originariamente inviata da chaoz
ke dulur
bhe,poteva andare peggio.Ha attudito la caduto un ombrellone gigante di quelli da giardino.Originariamente inviata da miki01
Anch'io ho fatto uno scherzo simile ad una mia amica credevo avesse capito, invece ha pianto tutta la sera credendo che il suo tipo fosse morto davveroOriginariamente inviata da miki01