Non mi convince tanto stò testo,a parte il fatto che l'ho già letto.Ma credo che per dettare(il bello è che lo scrivono,furbi)questa cosa una ragazza doveva avere solo un taglietto.
Cmq non mi tocca per niente,anzi....una in meno
Non mi convince tanto stò testo,a parte il fatto che l'ho già letto.Ma credo che per dettare(il bello è che lo scrivono,furbi)questa cosa una ragazza doveva avere solo un taglietto.
Cmq non mi tocca per niente,anzi....una in meno
:smt038Originariamente inviata da Sylene
è quello che volevo dire anch'io nel mio post, ma si vede che non ho trovato le parole giuste per spiegarmi...
a me non piacciono queste cose.
né la mail sui bambini con l'handicap né questa sull'alcool..
e non si tratta di essere un insensibile.
a chi ha scritto questa mail nn gliene sbatteva niente d quello ke stava scrivendo...aveva un secondo scopo...
ank'io la penso così!Originariamente inviata da Sylene
sentite...tutte le vostre opinioni potrebbero essere vere...anke se anke io sn del parere ke quello ke ha scritto questa cosa voleva trasmetterci un messaggio...cioè ke nn si dovrebbe bere e poi guidare ubriaki...apparte x il nostro bene...ma anke x quello degli altri...xkè nn ci rendiamo conto ke potremmo rovinare la vita di molte persone...! anke se questa cosa potrebbe essere nn vera a me commuove lo stesso leggerla...xkè questa è una cosa ke anke se quella ragazza nn gli ha dettato...l'ha sicuramente pensato...!!! almeno questo è il mio parere... :smt120
ora ke ci penso...mia madre conosceva una ragazza di cui i genitori erano morti in un incidente...lei viveva cn la nonna...questa ragazza andò ad una festa e fece un incidente...andò a sbattare cn la makkina contro un muro! lei nn stava guidando e praticamente lei rimase incastrata dalla parte davanti della makkina e il muro, in pratica era divisa in due! ma cmq finkè nn la toccavano lei era in vita...e riusì a parlare più di un'ora cn il pompiere...gli spiegò cosa era sucesso...ma poi morì xkè cmq stava perdendo molto sangue...x me potete anke nn crederci...fatto sta ke questa storia è vera!
giustoOriginariamente inviata da Sylene
credo anch'io..Originariamente inviata da Sylene
vecchia...l'avevo già letta...fa riflettere però...
poteva bere anche lei...almeno moriva felice (no questa è una battuta da humor nero nn fateci caso)