ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Lettera

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non mi convince tanto stò testo,a parte il fatto che l'ho già letto.Ma credo che per dettare(il bello è che lo scrivono,furbi)questa cosa una ragazza doveva avere solo un taglietto.



    Cmq non mi tocca per niente,anzi....una in meno

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Non penso sia così importante la veridicità di questa storia...si è vero che probabilmente è una cosa inventate...ma la cosa realmente importante è il significato, il messaggio che chi l'ha scritta voleva dare....Anche se questa storia non è vera pebsate semplicemente al fatto che si sta parlando di cosa che succedono praticamente ogni fine settimana...
    Penso che sia stata peggio la vostra insensibilità....di una frottola a fin di bene....
    :smt038
    è quello che volevo dire anch'io nel mio post, ma si vede che non ho trovato le parole giuste per spiegarmi...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    a me non piacciono queste cose.
    né la mail sui bambini con l'handicap né questa sull'alcool..

    e non si tratta di essere un insensibile.

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    a chi ha scritto questa mail nn gliene sbatteva niente d quello ke stava scrivendo...aveva un secondo scopo...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Non penso sia così importante la veridicità di questa storia...si è vero che probabilmente è una cosa inventate...ma la cosa realmente importante è il significato, il messaggio che chi l'ha scritta voleva dare....
    Anche se questa storia non è vera pebsate semplicemente al fatto che si sta parlando di cosa che succedono praticamente ogni fine settimana...
    Penso che sia stata peggio la vostra insensibilità....di una frottola a fin di bene....
    ank'io la penso così!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sentite...tutte le vostre opinioni potrebbero essere vere...anke se anke io sn del parere ke quello ke ha scritto questa cosa voleva trasmetterci un messaggio...cioè ke nn si dovrebbe bere e poi guidare ubriaki...apparte x il nostro bene...ma anke x quello degli altri...xkè nn ci rendiamo conto ke potremmo rovinare la vita di molte persone...! anke se questa cosa potrebbe essere nn vera a me commuove lo stesso leggerla...xkè questa è una cosa ke anke se quella ragazza nn gli ha dettato...l'ha sicuramente pensato...!!! almeno questo è il mio parere... :smt120

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora ke ci penso...mia madre conosceva una ragazza di cui i genitori erano morti in un incidente...lei viveva cn la nonna...questa ragazza andò ad una festa e fece un incidente...andò a sbattare cn la makkina contro un muro! lei nn stava guidando e praticamente lei rimase incastrata dalla parte davanti della makkina e il muro, in pratica era divisa in due! ma cmq finkè nn la toccavano lei era in vita...e riusì a parlare più di un'ora cn il pompiere...gli spiegò cosa era sucesso...ma poi morì xkè cmq stava perdendo molto sangue...x me potete anke nn crederci...fatto sta ke questa storia è vera!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Non penso sia così importante la veridicità di questa storia...si è vero che probabilmente è una cosa inventate...ma la cosa realmente importante è il significato, il messaggio che chi l'ha scritta voleva dare....
    Anche se questa storia non è vera pebsate semplicemente al fatto che si sta parlando di cosa che succedono praticamente ogni fine settimana...
    Penso che sia stata peggio la vostra insensibilità....di una frottola a fin di bene....
    giusto

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Non penso sia così importante la veridicità di questa storia...si è vero che probabilmente è una cosa inventate...ma la cosa realmente importante è il significato, il messaggio che chi l'ha scritta voleva dare....
    Anche se questa storia non è vera pebsate semplicemente al fatto che si sta parlando di cosa che succedono praticamente ogni fine settimana...
    Penso che sia stata peggio la vostra insensibilità....di una frottola a fin di bene....
    credo anch'io..

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    vecchia...l'avevo già letta...fa riflettere però...

    poteva bere anche lei...almeno moriva felice (no questa è una battuta da humor nero nn fateci caso)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 13:09
  2. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 19:27
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:42
  4. lettera 2
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:16
  5. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:53