Salve a tutti voi che mi aiuterete...
Allora vi espongo brevemente il problema...
Il 29 luglio, la mia morosa che sta a messina, quidni distante da me, fa il compleanno, compie 15 anni...
Purtroppo per il suo compleanno non potrò esser li con lei, e per rimediare avevo pensato di farrgli un regalo....
Adesso il mio dilemma è: cosa regalargli:
Carattere
è una ragazza di semplice e dolce, ma con un carattere grintoso, ama la dolcezza e la tenerezza..che io sappia è attratta come tutte le raga dai peluche...
Adesso avrei pensato alcuni regali da potergli fare, ma non potendo confrontare la ma ipotesi con altre persone al di fuori del mio migliore amico, chiedo a voi ragazzi/e, chiedendovi di dirmi cosa ne pensate e se avete altre idee in testa, di comunicarmele:
Avevo pensato:
-Un bouquet di fiori molto vasto(non enorme, ma proprio vasto), perchè ho pensato che i fiori vengono accettati da tutti,e secondo me è un regalo che ti fa capire quanto il tuo lui tiene a te, anche se però puo risultare un po antico, a me piace l'idea dato il fatto che rappresenta un regalo serio e carino.
-Un peluche di media grandezza, visto che a lei piace avvolte addormentarsi pensando a me accanto ai peluche...
-------------------------------------------------------------------------------
Aiutatemi perchè il compleanno è vicino ed io devo spedirlo almeno -2-3 giorni prima afinchè arrivi il giorno preciso....
Aiutatemi e consigliatemi su i regali più strambi ma anche piu carini e serissimi....
Grazie a tutti dell'aiuto che mi darete!!