ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Dilemma...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Dilemma...

    Salve a tutti voi che mi aiuterete...
    Allora vi espongo brevemente il problema...
    Il 29 luglio, la mia morosa che sta a messina, quidni distante da me, fa il compleanno, compie 15 anni...
    Purtroppo per il suo compleanno non potrò esser li con lei, e per rimediare avevo pensato di farrgli un regalo....
    Adesso il mio dilemma è: cosa regalargli:
    Carattere
    è una ragazza di semplice e dolce, ma con un carattere grintoso, ama la dolcezza e la tenerezza..che io sappia è attratta come tutte le raga dai peluche...
    Adesso avrei pensato alcuni regali da potergli fare, ma non potendo confrontare la ma ipotesi con altre persone al di fuori del mio migliore amico, chiedo a voi ragazzi/e, chiedendovi di dirmi cosa ne pensate e se avete altre idee in testa, di comunicarmele:
    Avevo pensato:
    -Un bouquet di fiori molto vasto(non enorme, ma proprio vasto), perchè ho pensato che i fiori vengono accettati da tutti,e secondo me è un regalo che ti fa capire quanto il tuo lui tiene a te, anche se però puo risultare un po antico, a me piace l'idea dato il fatto che rappresenta un regalo serio e carino.
    -Un peluche di media grandezza, visto che a lei piace avvolte addormentarsi pensando a me accanto ai peluche...
    -------------------------------------------------------------------------------
    Aiutatemi perchè il compleanno è vicino ed io devo spedirlo almeno -2-3 giorni prima afinchè arrivi il giorno preciso....
    Aiutatemi e consigliatemi su i regali più strambi ma anche piu carini e serissimi....
    Grazie a tutti dell'aiuto che mi darete!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciau...le tue idee sono molto belle...ma io farei ttt e 2 le cose,1pupazzo d media grandezza e 1 mazzo d fiori(nn eccessivamente enorme) xò scusa i fiori nn appassiscono prima k arrivino da lei??? se è così fagli semplicemente 1 pupazzo enorme a me piacerebbe molto riceverlo...

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    peluche

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fely91
    ciau...le tue idee sono molto belle...ma io farei ttt e 2 le cose,1pupazzo d media grandezza e 1 mazzo d fiori(nn eccessivamente enorme) xò scusa i fiori nn appassiscono prima k arrivino da lei??? se è così fagli semplicemente 1 pupazzo enorme a me piacerebbe molto riceverlo...
    no i fiori li mando con la interflora....ci pensano loro a far tutto, io dv solo sborsare

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene...allora puoi fare ttt e 2 i regali...scommetto k appena apre il regalo,correrà da te x ingraziarti(in senso figurato avviamente) bè buona fortuna...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto k ho lo stesso carattere della tua amorosa... ti dico di farle un peluque grande molto morbidoso! a me piacciono tanto e credo k piacerà anke a lei... ps. a me i fiori nn piacciono poi nn so lei! cmq in bocca al lupo e voglio sapere cm riamane ok?

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Megamazzone di rose da 30, abbinato ad una tartarugona dlla trudi visto k è il suo animalo preferito
    Definitivo..ditemi che ne pensate!!!!
    P.S.
    -Abbino al solito il bigliettino da moroso, cn l mia dedica personale-!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi pare ottimo...

  10. #9
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Megamazzone di rose da 30, abbinato ad una tartarugona dlla trudi visto k è il suo animalo preferito
    Definitivo..ditemi che ne pensate!!!!
    P.S.
    -Abbino al solito il bigliettino da moroso, cn l mia dedica personale-!
    Molto bello!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo anke mi regalò un peloche cn scritto I love you...e un mazzo di fiori...a me è piaciuto tantissimo...sn rimasta davvero senza parole...ascoltaci e mandagli queste cose...nn te ne pentirai! in bocca al lupo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dilemma..Leggete
    Da LEMBO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 19:05
  2. Dilemma...
    Da Mamertino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:58
  3. Dilemma
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 12:12