ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

"Blue", ovvero la malinconia

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, a me nn capita mai. Io ascolto soprattutto musica del passato, come gian88, ma più che altro perchè le canzoni moderne che mi piacciono sono poche, la malinconia nn c'entra nulla. Io nn dimentico mai il passato...soprattutto i torti...ma alla fin fine hanno contribuito anche quelli a fare di me quello che sono. Se cambiassi il passato probabilmente non sarei come sono, e mi dispiacerebbe, perchè nel bene e nel male mi vado bene così, quindi...


  2. #12
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non sempre malinconia... avolte abbozzo semplicemente un sorriso, perchè mi accorgo di essere uscita dal mio buio... è bello rendersene conto

  3. #13
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Ho una registrazione con quella canzone come sottofondo...c'è una discoteca all'aperto di un villaggio vacanze...e una bambina vestita di azzurro che balla...porta un paio di pantaloncini alla pescatora aderenti color celeste con un volant alla fine;sopra un seno appena pronunciato è coperto da un top blu che schiarisce man mano si avvicina all'ombelico...la frangetta le copre un po' gli occhi truccati con la matita grigia,le zeppe nere allacciate alla zuava la legano un po' nei movimenti...Sculetta e si atteggia come se fosse già una ragazza...ma alla fine...ha solo 11 anni...

    Quando lo vedo penso a quante cose sono cambiate...e non mi riferisco solo all'aspetto fisico...ma anche le mie aspettative...i sogni...penso sia cambiata addirittura anche la mia morale....Che strano...però non sono scontenta di ciò che sono ora...e...se potessi tornare indietro cambierei ben poche cose del mio passato...

    PS:la tipa della registrazione sono io

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. UN PICCOLO GRANDE AMORE - ovvero "quando il sesso
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 19:23
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09