Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.Originariamente inviata da rosablu
lascia perdere....Originariamente inviata da rosa-blu
Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.Originariamente inviata da rosablu
lascia perdere....Originariamente inviata da rosa-blu
nn si fa cosiOriginariamente inviata da lordalbert
hai pensato sbagliatoPensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.
non è vero ioso sparecchiare
faccio tutto tranne lavare e stirare.
Molte ragazze non sanno fare niente,ma anche molti ragazzi quindi quando si sta insieme magari ci si compensa
ahaha un'altra moralista che vuole insegnarmi come ci si comporta...Originariamente inviata da rosa-blu
ciao ciao.. io sn nuova.. volevo sl dirti k effettivamente è vero.. tante ragazze n sanno neank cosa significhi lavare i piatti o passare l'aspirapolvere... fortunatamente, parlando x me stessa, so fr la maggior parte dei lavori d casa, ank se la pigrizia a volte prende il sopravvento....
cmq m è piaciuta molto qst tua doma nda....
io so farli...purtroppo i miei lavorano d notte,e quindi dormono d giorno...mia sorella + grande fa lo stage e quindi nn c'è a casa,la mattina appena m alzo devo preparare la colazione x me e i miai fratelli,mettere in ordine la camera,la sala e la cucina,lavare i vestiti i pavimenti ecc ecc....poi cucino e riordino la cucina qnd ho finito,certo nn riuscirei a fare ttt da sola senza l'aiuto d mia sorella d 12 anni,pikkolo aiuto ma è già qlcs....il pomeriggio qnd s sveglia mia mamma a volte faccio commissioni x lei...altre volte sto a riposarmi davanti alla tv
io
-riordino la camera
-apparecchio tavola
-sparecchio tavola
gli altri lavori li fanno le donne delle pulizie...2 ke puliscono e 1 ke strira i vestiti
ps....ma mi è capitato sia di pulire la casa ,ke stirare ed è molto divertente!!!
-.- io nn voglio insegnare niente a nessuno!se te 6 paranoico...!Originariamente inviata da lordalbert