Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.Quote:
Originariamente inviata da rosablu
lascia perdere....Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Visualizzazione stampabile
Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.Quote:
Originariamente inviata da rosablu
lascia perdere....Quote:
:| :| :| :| nn si fa cosi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :(Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
hai pensato sbagliato :DQuote:
Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.
non è vero ioso sparecchiare :oops:
faccio tutto tranne lavare e stirare.
Molte ragazze non sanno fare niente,ma anche molti ragazzi quindi quando si sta insieme magari ci si compensa :lol:
ahaha un'altra moralista che vuole insegnarmi come ci si comporta...Quote:
ciao ciao.. io sn nuova.. volevo sl dirti k effettivamente è vero.. tante ragazze n sanno neank cosa significhi lavare i piatti o passare l'aspirapolvere... fortunatamente, parlando x me stessa, so fr la maggior parte dei lavori d casa, ank se la pigrizia a volte prende il sopravvento....
cmq m è piaciuta molto qst tua doma :D nda....
io so farli...purtroppo i miei lavorano d notte,e quindi dormono d giorno...mia sorella + grande fa lo stage e quindi nn c'è a casa,la mattina appena m alzo devo preparare la colazione x me e i miai fratelli,mettere in ordine la camera,la sala e la cucina,lavare i vestiti i pavimenti ecc ecc....poi cucino e riordino la cucina qnd ho finito,certo nn riuscirei a fare ttt da sola senza l'aiuto d mia sorella d 12 anni,pikkolo aiuto ma è già qlcs....il pomeriggio qnd s sveglia mia mamma a volte faccio commissioni x lei...altre volte sto a riposarmi davanti alla tv :nice:
io
-riordino la camera
-apparecchio tavola
-sparecchio tavola
gli altri lavori li fanno le donne delle pulizie...2 ke puliscono e 1 ke strira i vestiti
ps....ma mi è capitato sia di pulire la casa ,ke stirare ed è molto divertente!!! :D
-.- io nn voglio insegnare niente a nessuno!se te 6 paranoico...! ;) ;) ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da lordalbert