Visualizzazione stampabile
-
lavori femminili
Ciao. Ci ho pensato, ma quante ragazze fanno (o cmq sanno fare) i cosiddetti 'lavori femminili'?
Lo chiedo perchè conosco un po' di ragazze, e da quello che so, la maggior parte non sanno neanche farli. La ragazze d'oggi non sanno far i lavori casalinghi... è inutile negarlo...
Cmq io sto proprio imparando a farli :D A pranzo son sempre a casa da solo, quindi cucino io, pulisco la camera, lavo i piatti e vestiti/scarpe, ecc.. è divertente!! :)
-
pulire e riordinare...dipende. a volte ho voglia di lavorare e riesco in tempo variabile, ma riesco bene..
lavare i piatti e stirare..ogni tanto lo faccio.
cucinare proprio no...son negata. w i surgelati :lol:
cucire e lavorare a maglia non son capace..ma mi piacerebbe imparare a fare maglioni e maglioncini come li fa mia nonna
-
beh tutti sanno lavare i piatti :shock:
cmq so stirare :smt045
so pulire bene la casa (tutto tranne la mia stanza :smt112 )
sono un'ottima moglie per x-fun :nice: :smt040 :smt038
-
Re: lavori femminili
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Ciao. Ci ho pensato, ma quante ragazze fanno (o cmq sanno fare) i cosiddetti 'lavori femminili'?
Lo chiedo perchè conosco un po' di ragazze, e da quello che so, la maggior parte non sanno neanche farli. La ragazze d'oggi non sanno far i lavori casalinghi... è inutile negarlo...
Cmq io sto proprio imparando a farli :D A pranzo son sempre a casa da solo, quindi cucino io, pulisco la camera, lavo i piatti e vestiti/scarpe, ecc.. è divertente!! :)
e sarebbe ora ke cominciassero a far qls ste ragazze...altro ke stare su fdt....
poltrone ke nn siete altro....
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
e sarebbe ora ke cominciassero a far qls ste ragazze...altro ke stare su fdt....
e tu che fai in casa :shock: ?
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
e tu che fai in casa :shock: ?
niente :nice:
com'è giusto ke sia :nice: :nice:
no skerzo: apparekkio.....faccio la spesetta quotidiana x la mamma....e l'ultima volta ke c'era il grill ho anke cucinato io :nice:
impara, fannullona :evil:
-
Quote:
mi sa che dovresti mettere gli occhiali..io sono un divano letto, non una poltrona!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
beh tutti sanno lavare i piatti :shock:
si, forse hai ragione... ma quanti li lavano? Mi sa che hanno tutti (o quasi) la lavastoviglie...
-
shreck, ma hai crisi di identità? :?
hai lo specchio di venere sotto l'avatar...
-
Quote:
niente :nice:
com'è giusto ke sia :nice: :nice:
no skerzo: apparekkio.....faccio la spesetta quotidiana x la mamma....e l'ultima volta ke c'era il grill ho anke cucinato io :nice:
impara, fannullona :evil:
è evidente che so fare più di te :nice: :smt040