Visualizzazione stampabile
-
lavori femminili
Ciao. Ci ho pensato, ma quante ragazze fanno (o cmq sanno fare) i cosiddetti 'lavori femminili'?
Lo chiedo perchè conosco un po' di ragazze, e da quello che so, la maggior parte non sanno neanche farli. La ragazze d'oggi non sanno far i lavori casalinghi... è inutile negarlo...
Cmq io sto proprio imparando a farli :D A pranzo son sempre a casa da solo, quindi cucino io, pulisco la camera, lavo i piatti e vestiti/scarpe, ecc.. è divertente!! :)
-
pulire e riordinare...dipende. a volte ho voglia di lavorare e riesco in tempo variabile, ma riesco bene..
lavare i piatti e stirare..ogni tanto lo faccio.
cucinare proprio no...son negata. w i surgelati :lol:
cucire e lavorare a maglia non son capace..ma mi piacerebbe imparare a fare maglioni e maglioncini come li fa mia nonna
-
beh tutti sanno lavare i piatti :shock:
cmq so stirare :smt045
so pulire bene la casa (tutto tranne la mia stanza :smt112 )
sono un'ottima moglie per x-fun :nice: :smt040 :smt038
-
Re: lavori femminili
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Ciao. Ci ho pensato, ma quante ragazze fanno (o cmq sanno fare) i cosiddetti 'lavori femminili'?
Lo chiedo perchè conosco un po' di ragazze, e da quello che so, la maggior parte non sanno neanche farli. La ragazze d'oggi non sanno far i lavori casalinghi... è inutile negarlo...
Cmq io sto proprio imparando a farli :D A pranzo son sempre a casa da solo, quindi cucino io, pulisco la camera, lavo i piatti e vestiti/scarpe, ecc.. è divertente!! :)
e sarebbe ora ke cominciassero a far qls ste ragazze...altro ke stare su fdt....
poltrone ke nn siete altro....
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
e sarebbe ora ke cominciassero a far qls ste ragazze...altro ke stare su fdt....
e tu che fai in casa :shock: ?
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
e tu che fai in casa :shock: ?
niente :nice:
com'è giusto ke sia :nice: :nice:
no skerzo: apparekkio.....faccio la spesetta quotidiana x la mamma....e l'ultima volta ke c'era il grill ho anke cucinato io :nice:
impara, fannullona :evil:
-
Quote:
mi sa che dovresti mettere gli occhiali..io sono un divano letto, non una poltrona!! :nice:
-
Quote:
beh tutti sanno lavare i piatti :shock:
si, forse hai ragione... ma quanti li lavano? Mi sa che hanno tutti (o quasi) la lavastoviglie...
-
shreck, ma hai crisi di identità? :?
hai lo specchio di venere sotto l'avatar...
-
Quote:
niente :nice:
com'è giusto ke sia :nice: :nice:
no skerzo: apparekkio.....faccio la spesetta quotidiana x la mamma....e l'ultima volta ke c'era il grill ho anke cucinato io :nice:
impara, fannullona :evil:
è evidente che so fare più di te :nice: :smt040
-
Quote:
è evidente che so fare più di te :nice: :smt040
e sarà meglio...sei tu la donna, nn io...
-
dimenticavo..apparecchio e sparecchio..sono obbligata..ma è una cosa che odio!
-
Quote:
:evil: parla x te magari -.- l unica cosa ke nn faro mai è stirare -.- poi il resto so fare tt -.- nonostante ke ho 18 anni se nn faccio i servizzi nn mi fanno uscire -.- :no: :no: :no: :no: qnd devo saperli fare x forza :S :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: è vero ke LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE NN LI FANNOcompresa mia sorella -.- anzi le mie sorelle
-
Quote:
e sarà meglio...sei tu la donna, nn io...
ma ke dici?
guarda che ora anche gli uomini devono fare i lavori domestici :smt045
e nn tirare fuori la scusa che fin dall'antichità la donna stava a casa e l'uomo andava a cacciare :smt018
-
Quote:
ma ke dici?
guarda che ora anche gli uomini devono fare i lavori domestici :smt045
e nn tirare fuori la scusa che fin dall'antichità la donna stava a casa e l'uomo andava a cacciare :smt018
in effetti Abramo... :roll:
bon basta ke siamo OT :lol:
-
beh comunque voi ragassi non fate molto in casa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
:evil: parla x te magari -.- l
a parte che io non sono una ragazza, ma cmq li faccio, anche perchè son contrario al matrimonio e se devo essere sincero odio il genere femminile, quindi vivendo da solo...
Quote:
è vero ke LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE NN LI FANNOcompresa mia sorella -.- anzi le mie sorelle
qua ti sei contraddetta... vedi che ho ragione io?!
E cmq, non è che se hai solo 18 anni dovresti essere esente, hai dei bravi genitori... e cmq anche io ho 18 anni!
-
Quote:
e cmq anche io ho 18 anni!
:| :| :| :| ma ma ma
io pensavo fossi molto + grandeeeeeeeeeeeee!! :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:| :| :| :| ma ma ma
io pensavo fossi molto + grandeeeeeeeeeeeee!! :| :| :|
me lo dicono tutti :D
lo prendo come un complimento...
-
Quote:
qua ti sei contraddetta... vedi che ho ragione io?!
E cmq, non è che se hai solo 18 anni dovresti essere esente, hai dei bravi genitori... e cmq anche io ho 18 anni!
nn mi sn contradetta xke te hai detto ke le ragazze d'oggi...qnd TUTTE io invece ho detto la MAGGIOR parte qnd alcune si alcune no....ok anke a 18 mi tokka fare i servizzi nn ce dubbio... -.-
Quote:
a parte che io non sono una ragazza, ma cmq li faccio, anche perchè son contrario al matrimonio e se devo essere sincero odio il genere femminile, quindi vivendo da solo...
scusa pottresti spiegarmi qst frase? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da rosablu
nn mi sn contradetta xke te hai detto ke le ragazze d'oggi...qnd TUTTE io invece ho detto la MAGGIOR parte qnd alcune si alcune no....ok anke a 18 mi tokka fare i servizzi nn ce dubbio... -.-
Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.
Quote:
scusa pottresti spiegarmi qst frase? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
lascia perdere....
-
Quote:
lascia perdere....
:| :| :| :| nn si fa cosi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :(
Quote:
Pensavo che capissi che "la maggior parte" fosse sottinteso.
hai pensato sbagliato :D
-
non è vero ioso sparecchiare :oops:
-
faccio tutto tranne lavare e stirare.
-
Molte ragazze non sanno fare niente,ma anche molti ragazzi quindi quando si sta insieme magari ci si compensa :lol:
-
Quote:
nn si fa cosi
ahaha un'altra moralista che vuole insegnarmi come ci si comporta...
-
ciao ciao.. io sn nuova.. volevo sl dirti k effettivamente è vero.. tante ragazze n sanno neank cosa significhi lavare i piatti o passare l'aspirapolvere... fortunatamente, parlando x me stessa, so fr la maggior parte dei lavori d casa, ank se la pigrizia a volte prende il sopravvento....
cmq m è piaciuta molto qst tua doma :D nda....
-
io so farli...purtroppo i miei lavorano d notte,e quindi dormono d giorno...mia sorella + grande fa lo stage e quindi nn c'è a casa,la mattina appena m alzo devo preparare la colazione x me e i miai fratelli,mettere in ordine la camera,la sala e la cucina,lavare i vestiti i pavimenti ecc ecc....poi cucino e riordino la cucina qnd ho finito,certo nn riuscirei a fare ttt da sola senza l'aiuto d mia sorella d 12 anni,pikkolo aiuto ma è già qlcs....il pomeriggio qnd s sveglia mia mamma a volte faccio commissioni x lei...altre volte sto a riposarmi davanti alla tv :nice:
-
io
-riordino la camera
-apparecchio tavola
-sparecchio tavola
gli altri lavori li fanno le donne delle pulizie...2 ke puliscono e 1 ke strira i vestiti
ps....ma mi è capitato sia di pulire la casa ,ke stirare ed è molto divertente!!! :D
-
Quote:
ahaha un'altra moralista che vuole insegnarmi come ci si comporta...
-.- io nn voglio insegnare niente a nessuno!se te 6 paranoico...! ;) ;) ;) ;)