io faccio tutto, tranne cucinare perchè brucio e basta :|
ma sono costretta, sono la schiava di mia madre :evil:
Visualizzazione stampabile
io faccio tutto, tranne cucinare perchè brucio e basta :|
ma sono costretta, sono la schiava di mia madre :evil:
:lol: :lol: :PQuote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Cmq non capisco perchè certi lavori devono essere per forza femminili :roll:
so lavare i piatti, so stirare, so :nice: apparecchiare :nice: e so pulire per bene la casa, :? tranne la cameretta... :)
xò ci pensa la mammina :smt084 :smt077 :smt077 :smt077 , io non faccio mai una mazza in casa... :lol: :lol: :lol:
so "cucinare"... ma perchè è bello farlo, non è un lavoro, è un hobby
io so fare più o meno tutto però a casa quando c'è mia mamma fa lei..sia perchè è stra malata x le pulizie sia perchè esco di casa alle 8 di mattina e rientro la sera... -.-'
però cmq avendo i genitori che partono in media una volta al mese mi tocca far tutto..dopo il lavoro
A casa apparecchio e sparecchio e basta.
:roll:
Poi mi piace cucinare... :)
mi dispiace x te lordalbert ma ti sbagli... + k nn li sappiamo fare io direi k ci scocciamo di farli! cmq nn siamo tt le stesse infatti io faccio le faccende domestiche anke se mi scoccio da matti! lo faccio xkè ho mia madre k lavora e torna distrutta a casa e qndi gli sparagno un'altra faticata... e cn tt k mi scoccio le faccio trovare una casa stupenda...
Faccio tutti i lavori io....nn m fido d alcune donne...
in realtà non devono essere femminili, ma vengono considerati tali :roll:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
se vieni a fare il muratore al posto mio ti sostituisco volentieri nel lavare e stirareQuote:
guarda ke nn ce solo il "lavare e stirare"....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
pulisco tutta la casa, cucino, passo l'aspirapolvere, però tu devi fare 8 ore al giorno il muratore, poi se ne riparlaQuote:
Originariamente inviata da rosa-blu
john perchè tu fai il muratore?
io non li faccio quasi mai ma so come si fanno.
Riordino le mie cose perchè odio che le tocchino gli altri :x cucino volentieri e mi metto sempre a inventare,poi mi occupo a volte dei fiori,del mio bonsai,dei miei cagnoni :) :smt060
io lo so fare 8-) da piccola ho pure tentato di fare un muretto poi papi lo ha toccato ed è caduto 8-) :lol: :lol: mi ha rovinato l'opera d'arte :lol: :lol:Quote:
ovviamente no però intuisco ke è molto più faticoso di qualsiasi faccenda domesticaQuote:
Originariamente inviata da Liqua
guarda che ho detto la verità :shock:Quote:
Quote:
anche altri lavori sono molto più faticosi delle faccende domestiche :roll:
appunto quindi non lamentatevi troppoQuote:
Quote:
io non mi sono lamentata :shock:
comunque il lavoro di una domestica è come un'altro :roll: circa :roll:
:lol: :lol:Quote:
senza dubbio ma ciò non toglie che nell'amministrazione familiare ci siano molti più aspetti logistici di cui dover tenere conto...per quanto riguardo lo sforzo fisico ti assicuro che una volta è stato abbastanza massacrante dover pulire tutta la taverna e il giardino vicino per punizione dopo una festa "finita male" :x
già ma mica succede tutti i giorni :roll:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
e chi l'ha detto :nice: :nice: :P
certo rispondendo di sabato sera a quest'ora non do l'aria del'animale da party
*sto a riposo che domani farò le ore piccole[img][http://www.sushirock.org/kaoani/maghetti/03.gif]http://www.sushirock.org/kaoani/maghetti/03.gif[/img]*