guarda ke nn ce solo il "lavare e stirare"....Originariamente inviata da John Galliano
guarda ke nn ce solo il "lavare e stirare"....Originariamente inviata da John Galliano
pulisco tutta la casa, cucino, passo l'aspirapolvere, però tu devi fare 8 ore al giorno il muratore, poi se ne riparlaOriginariamente inviata da rosa-blu
john perchè tu fai il muratore?
io non li faccio quasi mai ma so come si fanno.
Riordino le mie cose perchè odio che le tocchino gli altricucino volentieri e mi metto sempre a inventare,poi mi occupo a volte dei fiori,del mio bonsai,dei miei cagnoni
:smt060
io lo so fareOriginariamente inviata da John Galliano
da piccola ho pure tentato di fare un muretto poi papi lo ha toccato ed è caduto
![]()
![]()
mi ha rovinato l'opera d'arte
![]()
![]()
ovviamente no però intuisco ke è molto più faticoso di qualsiasi faccenda domesticaOriginariamente inviata da Liqua
guarda che ho detto la veritàOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
Originariamente inviata da John Galliano
anche altri lavori sono molto più faticosi delle faccende domestiche![]()
appunto quindi non lamentatevi troppoOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
io non mi sono lamentata![]()
comunque il lavoro di una domestica è come un'altrocirca
![]()
![]()
![]()
senza dubbio ma ciò non toglie che nell'amministrazione familiare ci siano molti più aspetti logistici di cui dover tenere conto...per quanto riguardo lo sforzo fisico ti assicuro che una volta è stato abbastanza massacrante dover pulire tutta la taverna e il giardino vicino per punizione dopo una festa "finita male"![]()