e sarà meglio...sei tu la donna, nn io...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
e sarà meglio...sei tu la donna, nn io...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
dimenticavo..apparecchio e sparecchio..sono obbligata..ma è una cosa che odio!
parla x te magari -.- l unica cosa ke nn faro mai è stirare -.- poi il resto so fare tt -.- nonostante ke ho 18 anni se nn faccio i servizzi nn mi fanno uscire -.- qnd devo saperli fare x forza :S è vero ke LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE NN LI FANNOcompresa mia sorella -.- anzi le mie sorelleOriginariamente inviata da lordalbert
ma ke dici?Originariamente inviata da schrek
guarda che ora anche gli uomini devono fare i lavori domestici :smt045
e nn tirare fuori la scusa che fin dall'antichità la donna stava a casa e l'uomo andava a cacciare :smt018
in effetti Abramo...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
bon basta ke siamo OT
beh comunque voi ragassi non fate molto in casa
a parte che io non sono una ragazza, ma cmq li faccio, anche perchè son contrario al matrimonio e se devo essere sincero odio il genere femminile, quindi vivendo da solo...Originariamente inviata da rosa-blu
qua ti sei contraddetta... vedi che ho ragione io?!è vero ke LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE NN LI FANNOcompresa mia sorella -.- anzi le mie sorelle
E cmq, non è che se hai solo 18 anni dovresti essere esente, hai dei bravi genitori... e cmq anche io ho 18 anni!
ma ma maOriginariamente inviata da lordalbert
io pensavo fossi molto + grandeeeeeeeeeeeee!!
me lo dicono tuttiOriginariamente inviata da winnie
lo prendo come un complimento...
nn mi sn contradetta xke te hai detto ke le ragazze d'oggi...qnd TUTTE io invece ho detto la MAGGIOR parte qnd alcune si alcune no....ok anke a 18 mi tokka fare i servizzi nn ce dubbio... -.-Originariamente inviata da lordalbert
scusa pottresti spiegarmi qst frase?a parte che io non sono una ragazza, ma cmq li faccio, anche perchè son contrario al matrimonio e se devo essere sincero odio il genere femminile, quindi vivendo da solo...