e sarà meglio...sei tu la donna, nn io...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
e sarà meglio...sei tu la donna, nn io...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
dimenticavo..apparecchio e sparecchio..sono obbligata..ma è una cosa che odio!
Originariamente inviata da lordalbert
parla x te magari -.- l unica cosa ke nn faro mai è stirare -.- poi il resto so fare tt -.- nonostante ke ho 18 anni se nn faccio i servizzi nn mi fanno uscire -.-
![]()
![]()
![]()
qnd devo saperli fare x forza :S
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero ke LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE NN LI FANNOcompresa mia sorella -.- anzi le mie sorelle
ma ke dici?Originariamente inviata da schrek
guarda che ora anche gli uomini devono fare i lavori domestici :smt045
e nn tirare fuori la scusa che fin dall'antichità la donna stava a casa e l'uomo andava a cacciare :smt018
in effetti Abramo...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
![]()
bon basta ke siamo OT![]()
beh comunque voi ragassi non fate molto in casa![]()
a parte che io non sono una ragazza, ma cmq li faccio, anche perchè son contrario al matrimonio e se devo essere sincero odio il genere femminile, quindi vivendo da solo...Originariamente inviata da rosa-blu
qua ti sei contraddetta... vedi che ho ragione io?!è vero ke LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE NN LI FANNOcompresa mia sorella -.- anzi le mie sorelle
E cmq, non è che se hai solo 18 anni dovresti essere esente, hai dei bravi genitori... e cmq anche io ho 18 anni!
Originariamente inviata da lordalbert
![]()
![]()
![]()
ma ma ma
io pensavo fossi molto + grandeeeeeeeeeeeee!!![]()
![]()
![]()
me lo dicono tuttiOriginariamente inviata da winnie
![]()
lo prendo come un complimento...
nn mi sn contradetta xke te hai detto ke le ragazze d'oggi...qnd TUTTE io invece ho detto la MAGGIOR parte qnd alcune si alcune no....ok anke a 18 mi tokka fare i servizzi nn ce dubbio... -.-Originariamente inviata da lordalbert
scusa pottresti spiegarmi qst frase?a parte che io non sono una ragazza, ma cmq li faccio, anche perchè son contrario al matrimonio e se devo essere sincero odio il genere femminile, quindi vivendo da solo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()